Hot topics:
2 minuti

Dell EMC lancia una nuova generazione di server

I nuovi server PowerEdge si caratterizzano per prestazioni e sicurezza adatte per i diversi workload, e per una gestione semplificata

Dell EMC lancia una nuova generazione di server

Dell EMC ha annunciato la disponibilità della nuova generazione di server con cui si è proposta di supportare clienti di ogni dimensione nella trasformazione IT.

Recentemente presentato in anteprima al Dell EMC World 2017, il design del portafoglio server Dell EMC PowerEdge di 14a generazione si configura in pratica come una piattaforma scalabile, automatizzata e sicura per applicazioni native su cloud e tradizionali, e con apparati progettati per supportare i nuovi processori Intel Xeon Scalable.

I nuovi server PowerEdge, ha commentato la società, rappresentano le basi del data center moderno, e permettono di accelerare l'innovazione al fine di raggiungere i propri obiettivi di trasformazione IT.

Il portafoglio di server è ottimizzato per la tecnologia NVMe (Non-Volatile Memory express) e si propone di accelerare il deployment degli stack per data storage software-defined e infrastrutture iperconvergenti

Sui nuovi server si baseranno le soluzioni Dell EMC che utilizzavano i sistemi PowerEdge della precedente generazione, come VxRail Appliance, VxRack System, XC Series, vSAN Ready Nodes, ScaleIO Ready Nodes, IsilonSD Edge ed ECS (Elastic Cloud Storage).

 I nuovi server saranno inoltre disponibili all'interno di molte nuove soluzioni e piattaforme Dell EMC come Data Domain Appliance, CloudArray, Ready Bundles, Ready Systems, Dell EMC Enterprise Hybrid Cloud, Dell EMC Native Hybrid Cloud e Dell EMC Cloud for Microsoft Azure Stack.

Per quanto concerne la disponibilità della famiglia, i modelli Dell EMC PowerEdge R940, R740, R740xd, R640 e C6420 sono già disponibili in tutto il mondo, i modelli Dell EMC PowerEdge FC640 e M640 saranno disponibili più avanti nel corso del 2017, e le soluzioni Dell EMC basate sui nuovi server PowerEdge saranno disponibili in tutto il mondo nell'arco della seconda metà del 2017.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Manager?
Iscriviti alla newsletter!