Destiny 2: I Rinnegati, la Città Sognante nel nuovo trailer

Attesa su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 4 settembre, la più gande espansione di Destiny 2 torna a mostrarsi in un nuovo trailer. Il filmato rilasciato da Bungie e Activision per I Rinnegati si concentra sull'esperienza endgame della Città Sognante.

Destiny 2 non è riusito a soddisfare le altissime aspettative del pubblico, soprattutto a fronte di un endgame scialbo e ben poco stimolante. Bungie però non è rimasta a guardare, e ha intenzione di ribaltare le sorti del suo sparatutto dall'animo massivo con una espansione che promette già da ora di essere la più grande e ricca di contenuti per l'intera saga. Si tratta de I Rinnegati, in uscita il 4 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. E che oggi possiamo ammirare in un trailer inedito rilasciato dal publisher Activision, che va a concentrarsi sulla Città Sognante.

Leggi anche: Destiny 2: chi è Cayde-6? Racconti tratti dai ricordi Exo

Questa suggestiva location sarà disponibile solo dopo aver completato la campagna principale del DLC. E andrà ad ospitare perfino un Raid del tutto inedito, ricco di ricompense per i Guardiani più coraggiosi: ''Svela misteri perduti da tempo, risolvi antichi enigmi e combatti la corruzione che sta flagellando le stanze della torre. Metti alla prova il tuo coraggio nel Pozzo Cieco per ottenere potenti tesori, ma stai attento: un terribile male giace nelle profondità della Città Sognante''.

Vi ricordiamo che sempre il 4 settembre sarà disponibile nei negozi Destiny 2: Edizione Leggendaria che include il gioco base, Espansione I, Espansione II e i Rinnegati.


Tom's Consiglia

Vuoi farti sentire meglio dal tuo team durante un'Incursione? Prova le Razer ManO'War Tournament Edition griffate Destiny 2.

Pubblicità

AREE TEMATICHE