Destiny 2, Solstizio degli Eroi tra le (tante) novità Bungie

Dopo l'uscita della seconda espansione, La Mente Bellica, Destiny 2 continuerà a crescere. Ce lo assicurano gli sviluppatori di Bungie, che nelle ultime ore hanno aggiornato la Tabella di Marcia per il loro shooter massivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Tantissime le novità in arrivo, così come graditi sono alcuni ritorni previsti nei prossimi mesi.

Come spiegato nel tradizionale post su Bungie.net, la prima novità fa rima con la patch 1.2.1, attesa già per il 29 maggio. Questa andrà a migliorare le Contese di Fazione, a modificare alcuni aspetti delle armature esotiche e a presentarci il servizio Crucible Labs, avviato dal team di sviluppo per raccogliere feedback dagli utenti, così da migliorare anche l'esperienza in Crogiolo. Non solo, ci consentirà di provare in anteprima tutte le funzioni introdotte in futuro, andandole a testare prima del lancio.

destiny 2 roadmap

Assai più ''ciccioso'' sarà poi l'aggiornamento di luglio, grazie al debutto del nuovo evento stagionale, il Solstizio degli Eroi. I covi dell'Incursione dei primi due DLC diverrano più impegnativi grazie all'aggiunta della difficoltà eroica, su PC vedrà la luce una comodissima chat testuale per i membri di uno stesso clan e verranno finalmente abilitati i Trionfi dell'Anno 1, come già accaduto per il prequel. Bungie ha anche promesso altri consistenti cambiamenti agli equipaggiamenti esotici e il ritorno delle Taglie. 

Settembre sarà poi un mese fondamentale per il futuro di Destiny 2. Come era già stato fatto con il primo capitolo e il suo Il Re dei Corrotti, dopo l'estate sarà infatti lanciata l'espansione più corposa dell'intero pacchetto. Con il terzo DLC, la compagnia con sede a Bellevue porterà nuove modalità di gioco, modifiche agli slot delle armi, i perk casuali per queste ultime e le Collezioni. Per saperne di più, tuttavia, occorrerà attendere ulteriori dettagli dallo sviluppatore.

Insomma, iniziate a lucidare il vostro arsenale: la strada verso la Leggenda non è ancora finita!


Tom's Consiglia

Ampliate la vostra collezione a tema Destiny con il bellissimo Funko POP! di Ghaul.

Pubblicità

AREE TEMATICHE