Hot topics:
2 minuti

Destiny 2, tutte le novità previste fino ad autunno 2018

Bungie ha rivelato tutti gli aggiornamenti e le novità previste per Destiny 2 da gennaio al prossimo autunno.

Destiny 2, tutte le novità previste fino ad autunno 2018

Bungie aveva promesso ai fan che presto gli avrebbe informati su quali sarebbero stati i prossimi aggiornamenti in programma per Destiny 2. Ebbene, con un lungo intervento sul sito ufficiale il direttore del gioco Christopher Barrett ha elencato tutte le novità su cui stanno lavorando.

Destiny 2 contenuti post uscita

Bungie ha innanzitutto voluto fare chiarezza su quali contenuti sono disponibili per tutti, quali opzionali e quali inclusi solo nelle espansioni. L'immagine qui sopra riassume chiaramente cosa devono aspettarsi i fan.

Nelle prossime settimane sono previste modifiche al bilanciamento delle ricompense favorendo più quelle ottenute dalle attività anziché dagli engrammi luminosi. L'obiettivo è permettere ai giocatori di ottenere più facilmente quello che vogliono. L'implementazione parziale di quanto detto inizierà con i Giorni Scarlatti (un evento che partirà il 13 febbraio), per poi concretizzarsi nella stagione 3.

Un altro punto importante, viste le polemiche generate in passato, riguarda il bilanciamento dei punti esperienza (PE). Bungie vuole essere più trasparente e coerente, e sta lavorando a nuove strade per far sì che il guadagno dei PE sia meno lento e in generale più bilanciato.

La prima modifica è attesa per il 30 gennaio, quando il sistema delle caratteristiche prodigiose sarà applicato anche alle armature, e come con le armi prodigiose, si potrà rendere prodigiosa un'armatura usando nuclei prodigiosi e frammenti leggendari.

Destiny 2 Armature Prodigiose

Ci sono tante altre modifiche che riguardano le ricompense dell'incursione, la riduzione dei duplicati esotici e il bilanciamento di armi e abilità. In primavera è prevista invece la seconda espansione e in concomitanza con essa ci saranno novità che riguarderanno tutti, come per il Crogiolo. Il team di sviluppo vuole dare nuovi motivi per spingere i giocatori a continuare le battaglie in multiplayer e per questo saranno implementati nuovi contenuti e funzionalità.

A partire dalla stagione 3 ci saranno due classifiche stagionali del Crogiolo; si potranno creare partite private; alle Playlist si aggiungerà una modalità 6vs6; la modalità Pandemonio tornerà per un periodo limitato, chat del clan su PC e tante altre novità.

Potete leggere nel dettaglio questi e tutti gli altri cambiamenti che Bungie ha in serbo per i giocatori sul sito ufficiale.

Destiny 2 - PS4 Destiny 2 - PS4
   
Destiny 2 - PC Destiny 2 - PC
   
Destiny 2 - Xbox One Destiny 2 - Xbox One
   
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!