Detroit: Become Human, gli utenti urlano al downgrade

Detroit: Become Human è un'avventura grafica dal ben noto studio Quantic Dream, già autori di capolavori come Heavy Rain e Indigo Prophecy. Recentemente il titolo si è mostrato con qualche immagine inedita sul sito giapponese 4Gamers.

In arrivo il 25 maggio di quest'anno su PlayStation 4, Detroit: Become Human cavalcherà la recente onda che ha riportato in auge il genere fantasticentifico, catapultandoci in un mondo pieno di androidi e crimine: se vi ricorda qualcosa state tranquilli, è normale!

4Gamers ha mostrato alcuni screenshot della versione giapponese del titolo, che potete trovare nella galleria in fondo all'articolo. Nulla sembrerebbe fuori dall'ordinario, se non per una differenza sostanziale tra uno dei protagonisti della demo che i giocatori hanno potuto vedere e provare negli ultimi mesi. C'è chi già parla di downgrade, mentre altri sottolineano che si potrebbe trattare di una differenza di qualità tra le immagini ufficiali e quelle distribuite dal sito. Quest'ultima versione parrebbe la più veritiera, anche se permane qualche dubbio.


Tom's Consiglia

Amanti delle avventure grafiche? Potete acquistare Heavy Rain e Beyond: Two Souls in un colpo solo tramite questa offerta di Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE