Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
2 minuti

Devil May Cry 5 in sviluppo? Il motion capture è sospetto!

Devil May Cry 5 potrebbe essere in via di sviluppo. La foto di una sequenza motion capture lascia sperare i fan.

Devil May Cry 5 in sviluppo? Il motion capture è sospetto!

Devil May Cry 5 potrebbe essere in via di sviluppo. Questa è la conclusione che si potrebbe trarre guardando una foto che ritrae una sessione di motion capture di Reuben Langdon e Johnny Bosch, gli attori che hanno interpretato Dante e Nero in Devil May Cry 4.

Sono passati ben otto anni dal quarto capitolo della serie di Capcom e Dominic Matthews, responsabile del team Ninja Theory, nel 2015 dichiarò che un sequel di DmC non rientrava nei piani della compagnia. Forse Capcom non è rimasta soddisfatta dalle vendite del reboot.

Devil May Cry 5 620x620

Infatti con l'uscita di DmC Devil May Cry, Capcom ha affidato lo sviluppo per la prima volta al team di Ninja Theory, cercando una svolta sperimentale, sospendendo solo momentaneamente la serie originale.

Ma a giudicare dalla foto fatta circolare dal portale SegmentNext, pare proprio che i due attori siano nuovamente insieme per un nuovo lavoro che a oggi non è stato ancora annunciato. Forse per riprendere da dove hanno lasciato col quarto capitolo della serie?

La foto che riportiamo è stata pubblicata dall'attore Johnny Bosch sul suo profilo Facebook e rimossa poco dopo. Cosa bolle in pentola dalle parti di Capcom?

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!