Hot topics:
2 minuti

Devil May Cry, la trilogia anche su PC, PS4 e Xbox One

Devil May Cry HD Collection annunciato... di nuovo. Stavolta per PC, PS4 e One.

Devil May Cry, la trilogia anche su PC, PS4 e Xbox One

La collection in alta definizione dei primi tre Devil May Cry arriverà anche su PC, PS4 e One. Poche le novità, ma potrebbe rivelarsi un ottimo antipasto in vista del (probabile) annuncio di Devil May Cry 5 nei prossimi mesi.

Capcom aveva già proposto questa particolare raccolta su PS3 e Xbox 360 alcuni anni fa e dai primi screenshot non sembra che la software house nipponica abbia messo mano più di tanto alla trilogia di Hideki Kamiya.

DMC

La risoluzione è stata aumentata (presumibilmente) a 1080p, tuttavia texture e modelli non sembrano essere stati aggiornati. Possiamo aspettarci un'esperienza fluida a 60 fotogrammi al secondo, per il resto non sappiamo se gli sviluppatori hanno in serbo eventuali extra.

DMC3

Il pacchetto non include Devil May Cry 4, né il reboot di Ninja Theory, DmC, pertanto ponderate attentamente prima di mettere mano al portafogli se avete già acquistato la vecchia collection.

In caso contrario, questa è un'ottima occasione per riscoprire uno dei capisaldi del genere action. Devil May Dry HD Collection uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 13 marzo 2018 al prezzo di 29,99 euro.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!