Devil May Cry V, Dante combatte nel nuovo video gameplay

Capcom UK, attraverso una recente livestream tenutasi su YouTube, ha ufficialmente mostrato un inedito video gameplay di Devil May Cry V. Protagonista indiscusso del filmato, posto come sempre in calce alla notizia, è l'amato e iconico Dante.

L'inedito contenuto ci permette di osservare le lugubri ambientazioni di gioco, la risoluzione di qualche enigma e, soprattutto, frenetici e insanguinati combattimenti all'ultimo fendente e pallottola che il carismatico personaggio infliggerà ai propri avversari: dulcis in fondo, Dante se la vedrà con un temibile boss dalle terrificanti forme di un demone alata che costringerà, spesso e volentieri, a modificare il proprio stile di gioco per evitare la sconfitta.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che Devil May Cry V sarà disponibile a partire dall'8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori aggiornamenti in merito alla nuova opera firmata Hideaki Itsuno, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Devil May Cry V è prenotabile su Amazon per Xbox One e Playstation 4. Buon divertimento!

Pubblicità

AREE TEMATICHE