Dolmen è il nuovo Dead Space che incontra Dark Souls

Le campagne di raccolta fondi nel mondo videoludico hanno sostenuto la nascita di moltissimi titoli negli ultimi anni, come il recente Fear Effect Sedna oppure il fenomeno di Star Citizen. E a proposito di giochi ambientati nello spazio, che ne direste di un nuovo Dead Space?

Stiamo parlando di Dolmen, il nuovo action RPG che arriverà a breve su Kickstarter, un titolo che sembra attingere tantissimo dalla serie horror di Electronic Arts, ma anche dal modello di gioco tanto amato e odiato di Dark Souls.

project gallery page

Sviluppato dallo studio brasiliano Massive Work Studio, Dolmen avvierà la campagna di raccolta fondi a partire dal prossimo 9 aprile e dovrebbe vedere la luce su PC e console a partire dai primi mesi del 2019.

La storia narrata è ambientata in un pianeta alieno chiamato Revion Prime, dove si è svolta una guerra galattica senza precedenti nella storia dell'uomo. Il nostro protagonista è l'unico superstite di una spedizione fallita, e dovrà costruire armi e armature per difendersi dagli abominevoli abitanti del pianeta...non proprio amichevoli.

Pedro Bastos, Producer presso Massive Work Studio, ha spiegato che il suo team ha già dedicato oltre un anno di lavoro sul progetto, che sarà mostrato per la prima volta durante la Game Developers Conference 2018 dal 19 al 23 marzo a San Francisco.


Tom's Consiglia

Se volete provare il VERO Dead Space, vi consigliamo di recuperare il primo indimenticabile capitolo su Amazon. 

Dead Space Dead Space
   
Dead Space 2 Dead Space 2
   
Dead Space 3 Dead Space 3
   

Pubblicità

AREE TEMATICHE