Hot topics:
News su Black Friday 2017
2 minuti

Una donazione per la famiglia di Bruno Gulotta

Bruno Gulotta era un padre, un amico e un collega. Lascia un vuoto incolmabile e un dolore lancinante, ma anche problemi concreti che vogliamo iniziare a risolvere insieme a voi.

Una donazione per la famiglia di Bruno Gulotta

Tutto lo staff di Tom's Hardware desidera ringraziare i cittadini che hanno voluto esprimere cordoglio e solidarietà con la famiglia di Bruno Gulotta e con noi, i suoi colleghi. Il dolore sarà a lungo incurabile, ma da subito abbiamo sentito un'altra pressante urgenza: aiutare chi è rimasto solo.

Martina e i suoi due figli, piccolissimi, devono affrontare una perdita indescrivibile. Forse non possiamo aiutarli ad affrontare il dolore, ma possiamo e vogliamo aiutarli a rendere un po' meno pesante questo tremendo fardello. E chiediamo a tutti voi di aiutarci ad aiutarli.

bruno gulotta 3e564c148a14a85e4e87f7aec2b3b4d34

Abbiamo creato uno speciale conto su Paypal per raccogliere donazioni. Il denaro servirà a Martina e ai bambini per ripartire e incamminarsi su una strada che, temiamo, non potrà che essere una lunga e faticosa salita. Cercheremo di essere accanto a loro in ogni modo, e crediamo che questo sia uno dei modi migliori e più concreti di farlo.

Il conto può ricevere donazioni di ogni entità, e ogni centesimo conta. Siamo certi che alcuni vorranno ma si vedranno nell'impossibilità di farlo, e che tanti altri mostreranno più generosità di quanto sarebbe lecito aspettarsi. Ancora prima di cominciare vi ringraziamo tutti con tutto l'affetto di cui siamo capaci.

 

Si può contribuire effettuando un bonifico su questo conto corrente:

IBAN: IT66C0840420200000000803352

SWIFT: ICRAITRRB80

presso BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, filiale di Legnano

Intestato a:

Fondazione Bruno Gulotta ONLUS

Via XX Settembre, 34, 20025 Legnano MI

P. IVA 10038020961

oppure tramite Paypal, sull'account della Fondazione: 

FondazioneBrunoGulotta@gmail.com

 

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Tom's Hardware?
Iscriviti alla newsletter!