Dopo PUBG tocca a Fallout: nuovo H700 custom da NZXT

NZXT ha presentato un nuovo membro della famiglia CRFT, la linea di case ispirata ai titoli videoludici. Dopo quella dedicata a PlayerUnknown's Battlegrounds, la nuova creazione si ispira alla Nuka-Cola, celebre bevanda delle serie Fallout.

Il case, chiamato CRFT #02, è completamente verniciato di rosso ed ha un look che richiama lo scenario post apocalittico del titolo. Sul pannello frontale è presente il logo della Nuka-Cola, mentre su quello laterale troviamo la mascotte della soda, una pin-up equipaggiata con tutto quello che serve per sopravvivere a un disastro nucleare.

aHR0cDovL21lZGlhLmJlc3RvZm1pY3JvLmNvbS9GL1UvNzg5ODM0L29yaWdpbmFsL251a2EtY29sYS1jYXNlLmpwZw==

Questo H700 modificato è dotato, oltre che delle funzionalità classiche, di porte I/O personalizzate e di una barra per la gestione dei cavi unica nel suo genere. La scritta NZXT presente sulla copertura dell'alimentatore è illuminata da led rossi. L'azienda inserisce nella confezione di vendita anche un bobblehead a sorpresa, ovviamente sempre appartenente al mondo di Fallout.

aHR0cDovL21lZGlhLmJlc3RvZm1pY3JvLmNvbS9HLzQvNzg5ODQ0L29yaWdpbmFsL251a2EtY29sYS1hbmdsZS5qcGc=

Sembra che, almeno inizialmente, l'azienda non avesse intenzione di produrre altri case custom di questo genere. La versione PUBG era infatti rimasta disponibile per un tempo limitato, con il 10% del ricavato devoluto in beneficienza. È probabile però che NZXT abbia cambiato i propri piani dopo aver visto il successo avuto dalla sua prima creazione.

Il CRFT #02 è disponibile in sole 2000 unità ed è già acquistabile negli Stati Uniti al prezzo di 300 dollari. Più avanti arriverà anche una cover a tema Nuka-Cola pensata per la scheda madre N7 Z370, in modo da poter personalizzare anche l'interno del vostro gioiellino. Attenzione però, ne verranno prodotti solo 400 esemplari.

Per quanto riguarda la disponibilità nel nostro paese, il case dovrebbe arrivare entro la fine di agosto, ma non si hanno dettagli relativi al prezzo.


Tom's Consiglia

Anche in versione standard, l'H700 di NZXT è un ottimo case, in grado di ospitare anche schede madre in formato EATX.

Pubblicità

AREE TEMATICHE