Hot topics:
News su SMAU 2017
2 minuti

I droni di Star Wars in Italia, 50 km/h in meno di 3 secondi

Propel Battle Drone è la linea di droni ispirati a Star Wars. Riproducono fedelmente 4 mezzi della saga. Prezzi a partire da 269,99 euro.

I droni di Star Wars in Italia, 50 km/h in meno di 3 secondi

I droni ufficiali di Star Wars sono sbarcati anche in Italia.

A partire dalla fine di novembre presso i Disney Store e alcuni rivenditori autorizzati si potranno acquistare tre diversi modelli che si ispirano alla grande saga creata da George Lucas.

1  74 Z   Speeder Bike   Propel Battle Drones Star Wars
Speeder

"Ogni modello è realizzato con la sofisticata tecnologia dei droni e con la massima attenzione ai dettagli, per una riproduzione il più fedele possibile agli originali dei film di Lucas", si legge nella nota di presentazione.

2  Darth Vader's Tie Advanced X1   Propel Battle Drones Star Wars
Tie Advanced X1

Si potrà scegliere fra il  T-65 X-Wing StarFighter dell'Alleanza Ribelle, il minaccioso Tie Advanced X1 di Darth Vader, lo 74-Z Speeder Bike impiegato nella luna boscosa di Endor con uno Scout Trooper dell'Impero. Senza contare il Millenium Falcon.

3  T 65 X Wing StarFighter   Propel Battle Drones Star Wars
X Wing

"Ogni Propel Battle Drone originale Star Wars è numerato, dipinto a mano e venduto in una confezione regalo da collezione, che, all'apertura, si illumina e riproduce il motivo musicale dell'episodio di Star Wars cui il modello di Battle Drone fa riferimento", aggiunge il distributore Propel.

Le dimensioni sono quelle di una mano, ma la velocità massima dichiarata è di 50 km/h - raggiungibile in meno di 3 secondi.

Schermata 2016 11 22 alle 14 38 19
Millenium Falcon

"Tutti i modelli possono fare manovre spettacolari, sono dotati di luci, raggi laser e sensori che segnalano impatti e colpi vincenti al controller, così da far vivere appieno l'esperienza delle grandi battaglie della saga di George Lucas", prosegue la nota.

I prezzi di listino partono da 269,99 euro.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Droni?
Iscriviti alla newsletter!