Hot topics:
3 minuti

Duracell e Hasbro Star Wars BB-8, che l'autonomia sia con te

L'energia di Duracell, che permette anche ai giocattoli più sofisticati di funzionare meglio e più a lungo, aiuterà il robot radiocomandato Hasbro Star Wars BB-8 a muoversi più velocemente, proprio come quello vero!

Duracell e Hasbro Star Wars BB-8, che l'autonomia sia con te
Sponsorizzato da Duracell

Il robot telecomandato Hasbro Star Wars BB-8 è una bellissima replica del più iconico droide della nuova generazione di film originati dalla popolare saga, ma per sfrecciare nel salotto di casa come l'originale, ha bisogno di una fonte di energia potente e affidabile: quella fornita dalle pile Duracell. Grazie alla loro tecnologia alcalina superiore, le batterie Duracell sono infatti in grado di erogare più energia ai sofisticati giochi di oggi e per una maggior quantità di tempo, facendo felici bambini e appassionati.Le batterie alcaline Duracell Ultra Power infatti sono disegnate per essere il "cuore" pulsante dei dispositivi che richiedono molta energia, proprio come i giocattoli ad alte prestazioni. Il segreto di Duracell Ultra Power consiste nel suo design ottimizzato che contiene più materiali attivi delle normali batterie. L'ottimizzazione ha riguardato i 3 componenti chiave della batteria ovvero l'anodo, il catodo e il separatore, in modo tale da farli lavorare assieme per garantire maggiore energia, più a lungo. Il nuovo design massimizza la superficie disponibile per le reazioni chimiche necessarie e per questo fornisce più energia.

1510141051 duracell

Sia Duracell che Disney infatti sanno bene che per i bambini i giocattoli non sono oggetti senza vita ma, al contrario, quando funzionano al meglio delle loro possibilità, aprono la porta di un mondo magico in cui l'immaginazione può spaziare. I bimbi naturalmente possono non rendersene conto, ma sono proprio le batterie Duracell che danno energia alle ore dedicate alla magia del gioco. Quindi, quando mettiamo sotto l'albero giochi bellissimi come quelli di Star Wars, non dimentichiamo le batterie Duracell.

KV web

"Per noi di Duracell è importante il ruolo che abbiamo nell' accendere l'immaginazione dei bambini con l'energia del gioco. Per questo siamo lieti di collaborare ancora una volta con 'Star Wars: Gli Ultimi Jedi' e con Hasbro, ossia con le menti che sono dietro storie, mondi, personaggi e - ovviamente - giocattoli incredibili!", ha spiegato Alberto Maria Lucchi Head of Marketing and Commercial Strategy. "La nostra collaborazione è iniziata nel 2015 e ritorna quest'anno con l'uscita del film più atteso del 2017, appunto 'Star Wars: Gli Ultimi Jedi', nelle sale italiane dal 13 dicembre. Siamo entusiasti di dare vita a questa collaborazione a favore di tutti i fan di Star Wars - giovani o adulti."

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Energia?
Iscriviti alla newsletter!