Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Dying Light The Following, contenuti gratis per tutti

La patch di Dying Light che prepara il gioco all'espansione The Following è disponibile su PC e in dirittura d'arrivo su console. L'aggiornamento introduce anche contenuti gratuiti per tutti i giocatori.

Dying Light The Following, contenuti gratis per tutti

La patch di Dying Light dedicata all'espansione The Following è disponibile al download su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Dying Light The Following

Come preannunciato qualche settimana fa, l'espansione The Following porterà una grande quantità di contenuti e per introdurli è necessaria una patch molto pesante. Gli utenti Xbox One si ritroveranno a fare i conti con un download da oltre 17 GB. Una quantità di dati enorme rispetto alla stessa patch che su PlayStation 4 raggiunge la grandezza di appena 8 GB.

L'aggiornamento che introduce l'espansione The Following aggiunge molti contenuti anche per i giocatori che preferiranno non acquistare il DLC a pagamento. Tra le novità ci sono nuovi livelli di difficoltà, sfide giornaliere, nuovi vestiti, nuove armi e nuovi accessori. Inoltre è stato apportato un miglioramento anche della qualità grafica.

Nel frattempo, il DLC è stato provato da varie testate giornalistiche sparse per il mondo e sembra aver ottenuto valutazioni molto positive, con un punteggio medio che supera abbondantemente l'8 su 10.

La patch è disponibile in tutto il mondo, ma per i videogiocatori italiani ci sarà un po' da aspettare per poter provare con mano l'espansione The Following, almeno su console. Su PC l'espansione è già disponibile su Steam e nei vari negozi digitali. Gli utenti PlayStation 4 ed Xbox One invece dovranno aspettare il 12 febbraio.

Dying Light - Enhanced - PS4 Dying Light - Enhanced - PS4
  
Dying Light - Enhanced - PC Dying Light - Enhanced - PC
  
Dying Light - Enhanced - Xbox One Dying Light - Enhanced - Xbox One
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Xbox?
Iscriviti alla newsletter!