Ecovacs Robotics, tecnologia per la casa a portata di tutti

Ecovacs Robotics è un'azienda fondata nel 1998 che si occupa dello sviluppo e della realizzazione di robot domestici. Nel corso dell'ultimo anno ha rinnovato la sua linea di aspirapolvere robot coprendo diverse fasce di prezzo (a partire da 229 euro) ed esigenze, ma con una cosa in comune: la facilità d'uso, soprattutto per utenti non avvezzi alle nuove tecnologie.

Tutti gli aspirapolvere robot di Ecovacs sono infatti accomunati dalla presenza di un pulsante fisico che consente di far partire la pulizia con semplicità, senza rinunciare però all'efficacia.

180503 ECOVACS Easy one button operation for newcomers
I prodotti di fascia media, come il Deebot 900, sono inoltre dotati della funzionalità di scansione dell'area di lavoro, per permettere di pianificare in maniera intelligente il percorso di pulizia.
 
 
Tramite l'applicazione e la connettività Wi-Fi si può accedere alle funzioni di programmazione o tracciare linee di demarcazione in modo da rendere accessibili solo determinate zone.

180503 ECOVACS App control and time scheduling for the modern user

La fascia più alta prevede invece la doppia funzione di aspirazione e lavaggio, con prezzi che partono da 599 euro per l'OZMO 930, dotato di un serbatoio di acqua e in grado di rilevare in modo autonomo il tipo di superficie per offrire sempre le maggiori prestazioni.

180503 ECOVACS Trend setting mapping function for the technology fan

L'azienda sta inoltre lavorando all'integrazione con i più recenti sistemi di controllo vocale, oltre che alla possibilità di poter mappare e memorizzare più piani in modo da rendere i propri robot ancora più efficaci.


Tom's Consiglia

Se state cercando un aspirapolvere tradizionale ma vi preoccupa l'ingombro, l'alternativa potrebbe essere il Dyson Cyclone V10

Pubblicità

AREE TEMATICHE