EK svela un waterblock full cover per Asus GTX 1070 Ti

EK Water Blocks continua ad annunciare nuovi waterblock per GPU. Poche ore fa l'azienda slovena ha annunciato un waterblock compatibile con alcune GTX 1070 Ti di Asus.

Il nuovo prodotto raffredda in maniera diretta la GPU, le VRAM e i  moduli VRM, in quanto il flusso viene direzionato su queste tre zone critiche per garantire la massima capacità di dissipazione. Inoltre supporta anche il flusso inverso, in modo da garantire piena libertà a chi assembla l'impianto a liquido.

P 119 EK FC1070 GTX Ti ASUS FrontPCB Plexi DB TL V1

La base del waterblock, come da tradizione EK, è in rame placcato tramite elettrolisi in nickel mentre la parte superiore è fatta in materiale acrilico e lascia intravedere il liquido.

Leggi anche: Guida all'acquisto della scheda video.

Per rispettare gli ultimi dettami in termini di componenti e dispositivi dedicati al mondo dei PC, non manca l'illuminazione RGB, compatibile con la maggior parte dei software di gestione tra cui Aura Sync di Asus e Mystic Light di MSI.

P 119 EK FC1070 GTX Ti ASUS FrontPCB Acetal DB TL V1

Il nuovo waterblock è compatibile con tre modelli diversi di GTX 1070 Ti di Asus, la Turbo, la Cerberus e la Cerberus Advanced. Per quanto riguarda la disponibilità, il waterblock è prenotabile sul sito dell'azienda e consegnato a partire dal 21 maggio a un prezzo di circa 130 euro.


Tom's Consiglia

Cerchi una scheda video raffreddata a liquido con un'ottima dissipazione? La MSI GTX 1080 Sea Hawk è quello che fa per te.

Pubblicità

AREE TEMATICHE