Hot topics:
2 minuti

EVE Online migliora l'esperienza gratis per attirare utenti

L'aggiornamento Arms Race porta grandi modifiche a EVE Online, migliorando l'esperienza free to play del titolo. Ecco tutti i dettagli.

EVE Online migliora l'esperienza gratis per attirare utenti

EVE Online è un titolo profondo e complesso, e la sua imponenza potrebbe facilmente spaventare chi si avvicina per la prima volta a questo gioco. CCP Games ha deciso di migliorare l'esperienza free to play con l'aggiornamento "Arms Race" in modo da raccogliere nuovi giocatori per questo MMORPG spaziale incredibilmente longevo.

In arrivo questi giorni, l'aggiornamento Arms Race migliora sensibilimente l'esperienza di gioco degli "Alpha", nome di chi non paga il canone mensile. Ci saranno 145 nuove navi accessibili, tra le quali addirittura gli incrociatori da battaglia. 

Gli Alpha potranno guadagnare più punti abilità e avranno accesso a nuove e più varie skill e opzioni. "Vogliamo portare gli Alpha un po' più vicini alla controparte Omega (i paganti, ndr) in termini di potenza", spiega Steve Clark.

Facebook HeaderCover 851x315

L'aggiornamento Arms Race non si limita ovviamente alla parte free to play, e include anche modifiche atte a migliorare il bilanciamento del gioco, oltre che un evento che durerà dal 5 al 12 dicembre.

Se siete interessati a cominciare EVE Online, o semplicemente curiosi di leggere gli aggiornamenti in arrivo, potete trovare tutti i dettagli sul sito ufficiale del gioco.


Tom's Consiglia

Se EVE Online non fa per voi, forse l'esplorazione spaziale di Elite: Dangerous potrebbe soddisfarvi.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!