Fable 4 è in sviluppo secondo un ex membro di Lionhead

Don Williamson, ex capo ingegnere di Lionhead Studios, ha prima pubblicato e poi rimosso un tweet in cui affermava di sapere a quale software house è stato affidato lo sviluppo di Fable 4.

Ufficialmente un nuovo capitolo di Fable non è in sviluppo. Le ultime parole in merito pronunciate da Microsoft sono quelle di Phil Spencer, con cui apriva a un possibile futuro per il franchise creato da Peter Molyneaux.

Don Williamson sembra però sapere qualcosa in merito e ha anche parlato di scelta "interessante" per quanto riguarda il team di sviluppo scelto da Microsoft per il nuovo Fable.

L'ex di Lionhead Studios dice che la software house in questione non ha sede a Brighton, cosa che esclude di fatto Electric Square (l'ex Studio Gob Brighton autore di Disney Infinity) che sta lavorando a due esclusive Xbox.

fable 3 pc 7 original

Le speculazioni puntano tutte verso Playground Games, i creatori dell'eccellente spin-off di Forza Horizon, che sappiamo essere al lavoro su un gioco di ruolo open world. Difficilmente Microsoft si pronuncerà in merito, quindi salvo una nuova fuga di notizie, i fan di Fable dovranno sperare nel prossimo E3 a giugno.

Xbox One X Xbox One X
   

Pubblicità

AREE TEMATICHE