Fallout 76, tutti i contenuti post lancio saranno gratuiti

In uscita il 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, l'atipico Fallout 76 potrà contare su tutta una serie di DLC e contenuti disponibili dopo il lancio. Contenuti che saranno gratuti per tutti, come confermato oggi da Bethesda.

I fan di Fallout guardano al 14 novembre con entusiasmo, ma anche con una nota di preoccupazione. Si tratta infatti del giorno scelto da ''mamma'' Bethesda per l'uscita del prossimo capitolo della saga, quel Fallout 76 che andrà a mettere sul piatto un'esperienza fortemente orientata alla co-op e al multiplayer online. E se è vero che non tutti hanno accettato di buon grado questa momentanea svolta per il franchise ruolistico, il publisher americano assicura che tutti i contenuti post lancio saranno gratuiti per tutti.

Leggi anche: Fallout 76: Bethesda conferma, la Beta inizierà ad ottobre

La conferma arriva dalla viva voce di Pete Hines. Il vice presidente delle PR di Bethesda ha infatti spiegato ai microfoni di Official PlayStation Magazine che il colosso del Maryland continuerà a realizzare nuovi contenuti per Fallout 76 anche dopo il debutto sul mercato e che questi saranno offerti gratuitamente a chi avrà acquistato il gioco su PC, PlayStation 4 o Xbox One.

Un'ottima notizia, non trovate anche voi?


Tom's Consiglia

Fallout 76 sarà disponibile dal prossimo 14 novembre, prenota una copia su Amazon e buon divertimento!

Pubblicità

AREE TEMATICHE