Hot topics:
3 minuti

Fastweb, Now TV gratis per 12 mesi ai fan di Facebook

Se fate parte della community Facebook dei fan di Fastweb, da martedì 27 settembre potrete sottoscrivere l'offerta Joy avendo in aggiunta Now TV, la internet TV di Sky, per 12 mesi anziché per sei.

Fastweb, Now TV gratis per 12 mesi ai fan di Facebook

Per sottolineare con sempre maggior forza la sua dimensione social, Fastweb ha deciso di fare un omaggio a tutti i suoi fan di Facebook, premiandoli con servizi digitali dedicati e offerte esclusive. Dal prossimo martedì 27 settembre infatti tutti i fan di Fastweb su Facebook che sottoscriveranno l'offerta Joy avranno incluso nel servizio i contenuti di

Now TV, la Internet TV di Sky, per 12 mesi anziché per 6 mesi.

"Nell'ultimo anno il numero di fan della pagina Facebook di Fastweb è più che raddoppiato" ha dichiarato Michele Sarzana, responsabile Social Marketing di Fastweb. "L'offerta dedicata alla nostra community vuole celebrare questo risultato ed essere un ulteriore segnale di attenzione verso tutti gli utenti che ogni giorno utilizzano i canali social per restare in contatto con il nostro brand e rimanere aggiornati su offerte, iniziative ed eventi a loro dedicati".

fastweb

Joy è l'offerta di Fastweb che comprende Internet illimitato per le utenze domestiche, con possibilità di navigare fino a 200 Megabit per secondo. I fan di Fastweb inoltre, sottoscrivendo un abbonamento a Joy, avranno anche accesso a un pacchetto a scelta tra Cinema e Intrattenimento, sempre per 12 mesi. Il pacchetto Cinema comprende 8 canali Sky Cinema, oltre 500 titoli disponibili On Demand e fino a 15 prime ogni mese. Il pacchetto Intrattenimento include invece i canali Fox Animation, Fox Life, MTV, History, Nat Geo Wild e Sky Uno con gli Show esclusivi di Sky, come X Factor, MasterChef, Italia's Got Talent, Hell's Kitchen e Top Gear Italia. Non mancheranno inoltre i canali Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr dedicati ai bambini, i principali contenuti on demand di Sky Arte e Sky TG24.

L'offerta sarà in promozione a 20 euro al mese per 6 mesi per poi passare a 25 euro al mese per sempre ed è sottoscrivibile via Web, accedendo direttamente dalla pagina Facebook di Fastweb oppure in modalità "call me back" con l'aiuto di un operatore.

Now TV è accessibile tramite connessione Internet su PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e sulla TV di casa grazie a Now TV Box. Quest'ultima infine potrà essere acquistata con uno sconto di 20 euro sul prezzo normale (19,99 euro anziché 39,99 euro). da tutti coloro che aderiranno all'offerta.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Streaming and TV?
Iscriviti alla newsletter!