Fastweb e Sky insieme per banda larga e Pay TV

Sky Italia e Fastweb hanno annunciato ufficialmente un nuovo accordo che estende di altri cinque anni l'intesa del 2011 per l'offerta congiunta di banda larga e Pay TV. Inoltre hanno ampliato il numero di servizi di Sky e Fastweb che saranno proposti congiuntamente: oltre ai pacchetti di abbonamento dell'offerta Sky via satellite, si potrà in alternativa abbinare ai servizi Fastweb anche Sky Online.

comunicato stampa 2 3b86f8e595980fdd605fb208f97f4f4cf

Il consumatore avrà la possibilità di scegliere la soluzione che gli è più congeniale tra le diverse combinazioni fra Sky Online e abbonamento satellitare, che includono tutte le funzionalità di My Sky HD, Sky On Demand e Sky Go. L'accordo in sostanza si applicherà alla totalità delle offerte di Fastweb e alla totalità delle proposte di intrattenimento di Sky.

Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia ha definito la collaborazione con Fastweb "proficua" e portatrice di "un reale valore aggiunto a tanti nostri clienti". Gli fa eco Alberto Calcagno, amministratore delegato di Fastweb, secondo cui le due aziende continueranno "il cammino insieme, costruendo sul successo fin qui raggiunto ed estendendo i vantaggi di questa partnership a sempre più italiani nei prossimi anni". 

TP-LINK Archer C20i Router Wireless Dual Band AC 750Mbps TP-LINK Archer C20i Router Wireless Dual Band AC 750Mbps
Asus RT-AC51U Router Wireless AC750 Dual Band Asus RT-AC51U Router Wireless AC750 Dual Band
D-Link DIR-842 Router Wireless, Tecnologia AC1200 D-Link DIR-842 Router Wireless, Tecnologia AC1200

Pubblicità

AREE TEMATICHE