Hot topics:
News su Black Friday 2017
3 minuti

Fastweb, tre offerte innovative per la telefonia fissa

Fastweb ha annunciato tre nuove offerte per la telefonia fissa, che puntano tutto su semplicità, convergenza e convenienza.

Fastweb, tre offerte innovative per la telefonia fissa

Fastweb mira a innovare anche nel settore della telefonia fissa, con le offerte Internet, Internet + Telefono e Internet + Telefono + Mobile. Tre proposte che, come già accaduto in ambito mobile, uniscono semplicità e convergenza con prezzi chiari e trasparenti, sempre uguali e senza costi aggiuntivi per i servizi telefonici supplementari, come la segreteria o il trasferimento di chiamata, che sono infatti inclusi.

La proposta di base è Internet, che al costo di 24,95 euro ogni 4 settimane offre per la casa connettività fino a 1 Gbps (nelle città di Milano, Roma, Torino e Bologna e da settembre anche a Bari, Genova e Napoli) senza limiti.

fastweb 3ebab76b986dcb210cd8dda1abe6a378b

Internet + Telefono invece è identica, ma al prezzo di 29,95 euro, sempre ogni 4 settimane, include anche le chiamate nazionali illimitate verso tutti i numeri fissi e al costo di 5 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta anche verso i mobili nazionali e i numeri fissi di 50 destinazioni internazionali.

Leggi anche: Fastweb Mobile rivoluziona il mercato in tre mosse

La proposta più completa infine è Internet + Telefono + Mobile che a 39,90 euro ogni 4 settimane integra la già vista Internet + Telefono con Freedom, l'offerta mobile Fastweb più completa, che prevede 6 Giga di traffico in 4G e minuti e SMS illimitati. Inclusa nel prezzo anche l'opzione Fisso-Mobile che consente di effettuare chiamate illimitate da rete fissa verso tutti i numeri mobili nazionali.

fastweb

Fastweb, inoltre, offre ai propri clienti l'avanzato modem FASTgate e il servizio mobile 4G di ultima generazione con una copertura del territorio nazionale pari al 97%. Tutte le offerte consentono inoltre di navigare in mobilità e con Giga illimitati, senza consumare quelli in abbonamento, grazie a WOW FI, il servizio di wi-fi condiviso tra la community dei clienti, disponibile oggi in più di 800 città, per sfruttare tutta la potenza della fibra di Fastweb anche fuori casa.

Con il lancio delle nuove offerte si rinnova inoltre la partnership con SKY: per i nuovi clienti l'offerta SKY e Fastweb è disponibile a 20,90 euro ogni 4 settimane fino a gennaio 2019, mentre per chi è già cliente SKY, l'offerta Internet + Telefono di Fastweb è disponibile a soli 11 euro fino a gennaio 2019. Al termine del periodo l'offerta passerà a 29,95 euro ogni 4 settimane oltre all'abbonamento SKY.

fastweb fibra ottica

Con la sottoscrizione di una delle nuove offerte è possibile anche aggiungere, senza costi né vincoli, un servizio digitale scegliendo tra un abbonamento a Xbox Live Gold di Microsoft o a PlayStation Plus, un buono omaggio da spendere sulla piattaforma Chili, una licenza Office 365 Personal valida per 1 anno oppure un abbonamento di 12 mesi a un quotidiano digitale nazionale o locale a scelta. Il servizio digital è disponibile per 3 mesi con l'offerta Internet oppure per 12 mesi con l'offerta Internet + Telefono e Internet + Telefono + Mobile. Per quest'ultima soluzione, in alternativa, è possibile richiedere invece la IP Cam Ezviz.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Telco?
Iscriviti alla newsletter!