Fino a 50.000 euro per le tech startup con Aruba Cloud

Partire con il piede giusto è fondamentale. Quando si avvia una startup digitale, progettare l'infrastruttura IT in un ambiente dinamico, rappresenta un grande vantaggio per i giovani imprenditori.

Il cloud è un alleato importante: è flessibile, gestisce i picchi di traffico, riduce i costi e sta al passo con le esigenze del mercato. Per questo, Aruba Cloud ha ideato We START you UP: il programma cloud dedicato alle startup.

We START you UP offre l'accesso a una serie di risorse e opportunità determinanti nella fase di lancio di una nuova attività:

  • 3 anni di servizio cloud gratuito
  • accesso alle più avanzate tecnologie del settore
  • infrastrutture pubbliche o private disponibili su 7 data center
  • supporto tecnico e formazione
AC weSTARTyouUP DEM IT JPG

Come accedere?

La formula START è la fase iniziale del programma, aperta a chiunque voglia sperimentare l'estrema flessibilità del cloud e verificare l'adattabilità del suo progetto. Offre 9.000 euro da utilizzare in servizi cloud, formazione, supporto e possibilità di accrescere il potenziale, il tutto a costo zero per tre anni.

Le startup più meritevoli avranno poi la possibilità di passare alla formula UP, dal valore di 50.000 € in credito cloud, con un supporto dedicato e la visibilità necessaria a far crescere il progetto.

Cosa aspetti? Parti all'avventura con We START you UP

Pubblicità

AREE TEMATICHE