Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

For Honor in beta su PC e console, ecco come partecipare

Ubisoft annuncia che la Closed Beta di For Honor sarà disponibile dal 26 al 29 gennaio. Se volete provare l'action medievale Ubisoft affrettatevi ad iscrivervi.

For Honor in beta su PC e console, ecco come partecipare

For Honor, l'action game medievale di Ubisoft, sarà giocabile su PC e console per un'ultima volta prima del suo debutto ufficiale. L'azienda transalpina ha comunicato che la Closed Beta sarà disponibile dal 26 al 29 gennaio.

For Honor singleplayer

Chi desidera provare il gioco può recarsi sul sito ufficiale di For Honor e iscriversi al test a numero chiuso. Il titolo di Ubisoft Montreal permette di vestire, a scelta, i panni di cavalieri, vichinghi e samurai e già da questa beta i giocatori saranno chiamati a stabilire quale di queste grandi fazioni predominerà il campo di battaglia.

Ubisoft ha infatti annunciato l'evento a tempo limitato la Guerra delle Fazioni, che avrà inizio con la Beta e in cui si deciderà quale gruppo di guerrieri avrà la meglio sulle altre compagini. I membri della fazione vincitrice riceveranno dei premi in-game, ma anche tutti coloro che avranno accesso alla beta saranno ricompensati. I premi saranno poi trasferiti al gioco completo.

Per l'occasione Ubisoft ha anche pubblicato un nuovo trailer, "La sottile Linea Rossa". For Honor sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il 14 febbraio. Per quale fazione deciderete di schierarvi?

For Honor - PS4 For Honor - PS4
  
For Honor - Xbox One For Honor - Xbox One
  
For Honor - PC For Honor - PC
greenmangaming
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!