Fortnite arriverà questa estate su Android

Solo alcune ore fa, Epic ha reso noti i suoi programmi per l'estate, che prevedono di far sbarcare la versione definitiva di Fortnite sui dispositivi Android.

Infatti, nel blog ufficiale sono state snocciolate diverse informazioni a riguardo che vi riportiamo in calce. Purtroppo non è ancora stata svelata una data precisa del debutto, ma siamo sicuri che il team di sviluppo non tarderà a rivelarla.

Fortnite%2Fbattle royale%2Ffortnite battleroyaleapproved 1920x1080 70139076a5efcf08da47c9bbbb824ebc5a10310e

Ecco quali saranno le novità di Fornite per Android:

INTERFACCIA PERSONALIZZABILE: Abbiamo ascoltato le vostre richieste di poter personalizzare l'interfaccia e questa settimana abbiamo aggiunto la possibilità al gioco. Provatela e fateci sapere cosa ne pensate. Siamo davvero felici di potervi permettere di personalizzare l'interfaccia!

CHAT VOCALE: Sappiamo bene che la comunicazione è un aspetto fondamentale della collaborazione tra i membri delle squadre per ottenere la Vittoria reale, quindi intendiamo portare la chat vocale anche su dispositivi mobili. Una volta che ci saremo riusciti, potrete comunicare con i vostri compagni di squadra su qualsiasi piattaforma!

Inoltre, vogliamo semplificare la procedura di silenziamento di sé stessi, degli altri giocatori e l'apertura delle comunicazioni con il semplice tocco di un dito. Ci sarà un pulsante a schermo che vi permetterà di silenziarvi, di silenziare tutto il gruppo e di riaprire le comunicazioni.

Fortnite%2Fblog%2Fv3 5 patch notes%2F50v50v2 Social 1280x720 b1039355436d72dacb39600197567e8e8fbb30d6

GIOCO E COMANDI: Stiamo continuando a lavorare per migliorare questo aspetto. Tra le altre cose, stiamo pensando alla corsa automatica e all'aggiunta di modalità di sparo più intuitive. Non appena avremo implementato queste modifiche, aggiungeremo delle opzioni alle impostazioni che vi consentiranno di fare dei tentativi e di scoprire ciò che più vi si addice!

DIMENSIONI DEI FILE DI INSTALLAZIONE E AGGIORNAMENTI: Siamo a conoscenza del fatto che i file di installazione di Fortnite sono molto pesanti, specialmente sui dispositivi mobili, e stiamo lavorando duramente per farli "dimagrire" un po'. Nei prossimi aggiornamenti assisterete a una compressione della dimensione del programma senza che per questo le sue prestazioni peggiorino. Anche le prossime patch saranno più leggere e vi consentiranno di scaricare i contenuti in background!

PRESTAZIONI DI GIOCO: Ci sono alcune aree del gioco le cui prestazioni possono migliorare ancora. Stiamo correggendo il codice per ottimizzare l'esperienza degli utenti (per esempio, migliorando la grafica) e aggiungere una modalità di risparmio energetico che vi consentirà di migliorare le prestazioni riducendo la qualità grafica. Questa funzione sarà implementata in via sperimentale e continueremo a monitorarla per osservarne da vicino i progressi.

STATISTICHE: Molti di voi hanno richiesto la compilazione delle statistiche di gioco anche sui dispositivi mobili: stiamo lavorando per migliorare i server delle statistiche affinché possano contenere i dati relativi a un numero sempre maggiore di giocatori (compresi coloro tra voi che giocano sui dispositivi mobili). Puntiamo a implementare questa funzionalità durante l'estate, non appena potremo essere certi che sia all'altezza delle vostre (e nostre) aspettative.

Se da a conocer Fortnite Battle Royale para teléfonos móviles Atomix

STABILITÀ: Dulcis in fundo, la stabilità è per noi uno degli aspetti più importanti del gioco. Con ogni aggiornamento tentiamo di risolvere problemi e bug da voi segnalati. Se riscontrate problemi di stabilità a cadenza regolare non esitate a farcelo sapere utilizzando l'apposito pulsante di gioco.

Che ne pensate? Era quello che desideravate?


Tom's Consiglia

Vi piace Fortnite? Allora non potete proprio fare a meno di questa t-shirt!

 

Pubblicità

AREE TEMATICHE