Fortnite: Battle Royale, arrivano le squadre da 20 giocatori

Fortnite: Battle Royale, la versione free-to-play dell'omonimo survival di Epic Games, si aggiorna con una nuova modalità di gioco. Per un periodo di tempo limitato, gli utenti potranno prendere parte a scontri composti da cinque squadre da venti giocatori. L'aggiornamento gratuito dovrebbe essere già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L'introduzione si accoda all'elenco di "esperimenti" studiati dalla software house britannica per migliorare la sua produzione. Tempo fa infatti al classico tutti contro tutti si affiancava la modalità "50 v 50" e questo non è che l'inizio: Epic Games continuerà a proporre modalità alternative per brevi periodi, rinfrescando la formula e testando nuove soluzioni che eventualmente (in base alle reazioni dei giocatori) apporterà alla modalità principale.

Tra le novità in cantiere sono previste una Blitz Mode (con partite ancora più brevi), tempi più ristretti tra un restringimento di campo e l'altro, una rinnovata 50-contro-50 con meccaniche inedite e altro ancora.

BFR1

Se vi eravate stancati di Fortnite: Battle Royale, questa è un'ottima occasione per riprendere in mano il gioco e provare nuove tattiche, al contrario se il titolo Epic Games vi era sfuggito, dategli una chance: è gratuito.

Pubblicità

AREE TEMATICHE