Fortnite, un misterioso evento a Tomato Town a fine agosto?

La Battaglia Reale di Fortnite potrebbe molto presto accogliere un nuovo e misterioso evento. Uno strano portale è infatti apparso a Tomato Town, preannunciando novità per tutti gli appassionati del titolo targato Epic Games. 

Non si arresta il travolgente sucesso di Fortnite e della sua Battaglia Reale. Dopo essere sbarcato ufficialmente anche su Nintendo Switch e sui dispositivi Android, il titolo a marchio Epic Games potrebbe infatti accogliere molto presto un evento speciale, almeno stando agli indizi disseminati dal team di sviluppo nelle ultime ore. Indizi che fanno rima con un misterioso portale apparso di recente a Tomato Town e che ha scatenato la curiosità degli utenti.

Stando alle indagini di alcuni dataminer, un nuovo evento sarebbe previsto in questa location di Fortnite per il 27 agosto alle 20:00 (ora italiana). Secondo le ultime teorie, si tratterebbe di contenuti legati all'attesissima Stagione 6, forse al via a metà settembre.

Per il momento non possiamo fare altro che attendere notizie ufficiali da Epic Games, magari godendoci tutte le novità poligonali della Gamescom 2018, la fiera videoludica più grande d'Europa ai nastri di partenza in quel di Colonia - la cerimonia d'apertura si terrà domani, 21 agosto. 


Tom's Consiglia

Siete amanti di Fortnite? Allora non potete proprio fare a meno di questa chicca disponibile su Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE