Fortnite: Stagione 5, i Lama invadono mezza Europa!

La Stagione 5 di Fortnite inizierà a brevissimo, e intanto continuano a manifestarsi strani avvistamenti nel mondo reale. Dopo la mascotte del Durrr Burger apparsa nel deserto californiano, questa volta gli appassionati hanno scovato e immortalato altri oggetti simbolo della celebre Battaglia Reale di casa Epic Games: parliamo dei Lama delle Scorte!

Fortnite si prepara a cambiare. Ora che Epic Games ha annunciato la data di inizio della Stagione 5 - fissata per giovedì 12 luglio alle 10.00 italiane -, la mappa del celebre Battle Royale sta subendo evidenti trasformazioni. Diversi squarci spaziotemporali stanno risucchiando alcuni oggetti e aggiungendone altri, come un'ancora e una carrozza, tanto che la maggior parte dei fan è convinta che la prossima season sarà dedicata proprio ai viaggi nel tempo. 

Non solo, anche il mondo reale si sta ''piegando'' al fenomeno videoludico realizzato dagli stessi creatori di Gears of War. Dopo che la mascotte del Durrr Burger ha fatto capolino in California, gli iconici Lama viola stanno infatti apparendo in diversi Paesi europei, definendo una campagna marketing imponente per il lancio della quinta stagione di Fortnite - approdato di recente anche su Nintendo Switch

fortnite ps4 6377fortnite ps4 5901

I primi ad apparire sono stati quattro Lama in altrettante città del Vecchio Continente, vale a dire Londra, Barcellona, Varsavia e Colonia. Il Lama di Londra si trova accanto ad una caratteristica cabina telefonica rossa, mentre quello di Barcellona addirittura su un balcone di un palazzo firmato dal genio di Antoni Gaudí.

Un quinto Lama è poi stato immortalato in Francia, a Cannes.

Nel frattempo, i ragazzi di Epic hanno pubblicato via Twitter un'immagine teaser dedicata proprio alla Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale:

Si tratta di una maschera di Kitsune, parola giapponese che indica la volpe, un animale molto comune nel folklore locale. Secondo le leggende, le volpi sono estremamente intelligenti e in possesso di numerosi poteri, tra cui modificare il tempo e lo spazio!

Cosa ha in mente Epic Games? Tutti questi strani fenomeni sono collegati in qualche modo alla Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale? Impossibile dare una risposta al momento, ma mancano davvero pochissimi giorni per scoprire la verità.


Tom's Consiglia

Potete godervi Fortnite anche in mobilità grazie a Nintendo Switch, la console ibrida della casa di Super Mario in offerta su Amazon.

PubblicitĂ 

AREE TEMATICHE