Fortnite: Stagione 6, Epic Games annuncia la data di inizio

Con un semplice ma attesissimo tweet, gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente annunciato quando partirà la Stagione 6 per la Battaglia Reale di Fortnite. 

Costantemente sulla cresta dell'onda, Fortnite si prepara ad archiviare la stagione in corso e ad accogliere tutte le novità della prossima, vale a dire la sesta. I ragazzi di Epic Games hanno infatti annunicato attraverso il loro account Twitter ufficiale che la Season 6 per la Battaglia Reale più giocata di sempre partirà il prossimo 27 settembre

Non solo, per permettere a tutti i giocatori di sbloccare le rimanenti ricompense del Pass della Battaglia della Stagione 5, il team di sviluppo ha deciso di attivare un deciso bonus all'esperienza ottenuta pari al 400%. Questo bonus sarà garantito a tutti dal 24 settembre per la durata dell'intero fine settimana.

Epic Games ha infine sottolineato che le prime informazioni sulla Stagione 6 di Fortnite: Battaglia Reale - disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile - verranno svelate a partire da lunedì.


Tom's Consiglia

Siete amanti di Fortnite? Allora non potete proprio fare a meno di questa chicca disponibile su Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE