Lightningblade
Reazioni
485

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Buongiorno,
    ho aperto una discussione per avere consiglio su un HTPC nell'apposita sezione...ma non la trovo...è stata cancellata per qualche motivo??
    grazie
    Buongiorno... volevo cambiare la mia discussione nella sezione Computer Completi con un altro titolo ma non ci sono riuscito e quindi ho deciso di aprire un'altra discussione e ho richiesto la chiusura di quella precedente. Ma adesso ho un problema: Non mi fa più distanziare le frasi verticalmente ma le accorpa tutte in un unico paragrafo, facendo risultare la richiesta poco capibile. La ringrazio per l'aiuto.
    Ciao!!! ti scrivo per aggiornarti sperando ti faccia piacere, siccome mi hai dato una grande mano!! :D
    allora giovedì mi è arrivato il tutto..e venerdi pom ero già a trafficare..inutile dire che macello è diventata la saletta dv lavoro..ahahah..
    ho quasi montato tutto..devo solo piu collegare qualche cavo e fascettare bene tutto e sono ready..unica nota di demerito il case è un pò piccolo..prox volta magari mi butto su un haf..ahahah XD
    spero di avere montato tutto correttamente e anche le ventole perchè ne ho davvero un botto.. :D
    un altra cosa..ho trovato un tutorial che chiariva bene passo per passo come iniziare l'oc..ora..avessi qualche dubbio posso poi chiedere a te o è meglio aprire un topic nel sito???
    grazie ancora!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...