Roberto Buonanno
Reazioni
257

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Comunque trovandomi per la prima ( e spero l'ultima) volta in questa situazione, vorrei sapere se poteva essermi di aiuto consigliandomi cosa fare e se aveva fra le sue conoscenze qualcuno che potrebbe sollevare la questione nei piani più alti. Sono 549€ di computer, non sono una sciocchezza, oggi avrei voluto provvedere a mandare una raccomandata dal mio legale, ma vorrei sapere se è possibile evitare intraprendere strade troppo tortuose per un computer. La ringrazio per l'attenzione, spero vivamente in un suo consiglio. La saluto Cordialmente.
    Salve Sig. Roberto, mi presento. mi chiamo Flaminia mi sono iscritta su questo forum SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per chiedere un aiuto. Purtroppo è dal 03/02/2012 che io non so più nulla del mio computer. Le spiego, avevo un pc portatile samsung (note,is_2410m,156LHD3G,4GR13,500G_.4KS) con seguente codice seriale DZEY93CB400551D,intestato Rossetti Mirko. il 03 febbraio il corriere lo viene a prendere al domicilio del mio ragazzo, dopo circa una settimana ancora non si vede nulla. Abbiamo chiamato svariate volte e tutte le volte ci hanno ripetuto di aspettare, fino arrivati ad un punto che una ragazza ci disse che forse il pc era andato perso e quindi avevano aperto un'indagine.Praticamente è da circa un mese ad oggi che chiamiamo continuamente e tutte le volte ci ripetono che in giornata o massimo il giorno dopo verremo contattati. Una volta mi hanno anche saputo dire che la responsabilità non era la loro! ALLUCINANTE! Lo avessi perso il computer!
    ciao le chiedo cortesementte e genttilmentte di potermi aiutare a risolvere questo problema :
    windows vista non riesco più ad istallare nesun programma se vado su istallazioni programmi su pannello di controllo non ce più icona istallazioni e rimozione aplicazione ,ma cè solo organizza ,visualizza se gli do il setup di un programma ,mi esce e stato rilevato un sistema operativo non corispondentte :la versione di windows non corisponde a quella efectivamentte istallata sul pc .Verifica e riprova.
    Ringrazzio e spero di ricambiare chi mi aiuta
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...