Come mai non si parla mai del Wii?

MimoP93

Utente Attivo
57
1
Ancora niente, niente di niente. Non si parla ne di Nintendo, ne di Wii, ne di DS. Ogni tanto parte qualche post sulla psp (ogni tanto) ma il forum è dominato da topic sulle console hd. E fin qui nulla di strano, in una community dedicata all'hardware mi pare ovvio che la maggior parte dei giocatori siano pcisti e di come le console non vengano manco considerate. Ma quando il sito stesso posta news su giochi di fitness, dati di vendita e articoli sempre sugli stessi commercialissimi giochi l'informazione non viene molto privilegiata. DS, PSP e Wii non sembrano console molto gradite, non capisco tutto questo astio.
 

User Name

Utente Attivo
216
44
Secondo me i produttori di giochi nn Nintendo, nn so perché ma ho sempre avuto quest'impressione, hanno sempre cercato di affossarne il mercato, a favore di sony e microsoft, facendo giochi che nn sfruttano,come gia detto, al massimo le possibilità della console (che ci sono e si vedono nei giochi esclusivi Nintendo come quelli di Mario, Metroid, Zelda, alcuni dei Pokèmon, Kirby e altri): grafica magari carina ma nn esaltante, punti di movimento dei personaggi e articolazioni in quantità e qualità basse, ma anche dettagli come (parlo di alcuni free roaming di spiderman) le sporgenze dei balconi sui palazzi, che sono totalmente piatti, trovando scuse come le difficoltà di adattamento alla console! inoltre la Wii appartiene alla stessa generazione della ps3 e 360 quindi perché dovrebbe essere davvero così inferiore?
oggi si ripete la stessa cosa con la Wii U, basta guardare i giochi di batman o Assassin's Creed e confrontarli con le versioni per le console della stessa generazione (ps4 e xbox one): risultano inferiori e ho letto spesso la scusa già citata su "sono state riscontate difficoltà nell'adattamento alla console"... Bah!
Okok, forse mi sono tradito: sono uno dei "Nintendari" (magari giocatore un po casuale, nn fissatissimo ma ho sempre preferito la Nintendo e mi dispiace vedere titoli nn al pari con le altre console).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili