AIUTATEMi a scegliere il 3ds

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Io e mia sorella vorremmo prendere dei 3ds, lei vuole versione animal crossing xl---bellissimo.

Io ero indeciso nella versione normale rossa perchè sembra a mio parere più metallizzato invece le versioni xl hanno un aspetto che non mi garba per niente.
L'xl però ha schermi giganteschi che rendono l'esperienza di gioco diversa, io avendo un ds lite bianco che mi piace tantissimo non vorrei trovarmi ad avere gli schermi quasi uguali per un 3ds normale e sentirmi come se avessi preso un doppione potenziato z.z


rispetto al ds lite il 3ds rosso normale sembra diverso, cioè è godibile come console?



x pSvita: non mi piace una console che doveva già essere la psp così ma facendo un flop ora puntan sulla vita, avendo una psp poco sfruttata per via dei giochi scarsi oltre a quei pochi ovvi non ci tengo a spendere per la vita.
 

eddy_spaghetto

Nuovo Utente
110
8
CPU
Amd 3600
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Msi x470 Gaming
HDD
Sabrent 500gb m2 - Crucial MX500 500gb - WD Black 2tb
RAM
16gb 3800cl16
GPU
RTX 307
Audio
integrata
Monitor
Samsung G5 @165
PSU
Corsair AX750
Case
Corsair Carbide Air 740
OS
Windows 10
Prendi il 3ds xl , è molto piu' grande. Visto il passaggio a 3ds prendilo xl , non te ne pentirai!

p.s. Console fantastica
 

Smot

Utente Attivo
168
21
CPU
i7 6700k 4.0 ghz
Scheda Madre
ASrock Z170 Extreme4
HDD
SSD samsung 850 Pro
RAM
Corsair Vengeance DDR 4 16 GB
GPU
R9 Fury Sapphire Edition
Audio
Creative Sound Blaster z
Monitor
LG 27UD59
PSU
Seasonic 620W M12II-620 Evo Modular (80+Bronze)
Case
AeroCool xpredator white edition
OS
windows 10
Confermo quanto scritto dagli utenti sopra di me, prendi il 3ds xl, ha uno schermo decisamente più grande e ti posso assicurare che la differenza è tanta!!!
 

Twitch

Utente Attivo
106
2
3ds XL, però se stai molto fuori e viaggi magari prendi quello normale però a questo punto per 50€ in piu prendi l'xl
 
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Lo schermo grande rende l'esperienza di gioco più particolare rispetto allo schermetto del 3DS...
Se non ricordo male quando compri il 3DS XL non ti danno il caricatore. Non chiedermi perchè. :grat:
(per scrupolo chiedi quando lo acquisterai, se dovessero confermartelo nuovo costa una quindicina di euro; se hai un DSi puoi usare il suo di caricatore, è lo stesso o perlomeno per il 3DS normale è così). ;)
Ah... Se hai intenzione di passarci delle ore, per esperienza mia (me l'hanno prestato) e di alcuni miei amici talvolta è abbastanza scomodo e ingombrante peró sopportabile.
Io ho optato per un 3DS normale, mi trovavo/trovo meglio ma anche perchè avevo già un porta DS con due tasche... Che adesso uso per un DSi e il 3DS.
:)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Thor1989

Utente Attivo
115
9
se ti può interessare io sto cercando di vendere il mio 3ds xl :) contattami in privato se ti interessa. comunque lo consiglio lo schermo è molto più grande e si vede molto meglio!
 

Kenzo

Bannato a Vita
126
1
CPU
123456
Scheda Madre
ASUS a8n-e
HDD
500Gb
RAM
1GB DDR
GPU
ATI Radeon X700
Audio
5.1
Monitor
Lcd 17'
PSU
500
OS
Windows Xp
Ciao a tutti,
sperando di non essere OT, ho un DVD-5562R della macrom, con la MicroSD con iGO Primo, versione 8.5.11 206837 a che versione fa riferimento? Vorrei testare nuove e più complete versioni di iGO Primo, mi date una mano a scegliere?

Saluti e grazie
 

Lt.HoratioCaine

Utente Attivo
189
21
CPU
Intel Core i5 4670
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212EVO
Scheda Madre
Fatal1ty h87 performance
HDD
Seagate 7200 1TB + Seagate 7200 1TB + SSD Samsung EVO 840 120GB
RAM
G.Skill Ares 1600 4x4GB
GPU
1060 6GB MSI
Monitor
Asus VS247H-P LCD Monitor 23.6 "
PSU
Enermax Triathlor FC 550W 80+ Bronze ATX
Case
Carbide 300R NoWindowed
Periferiche
Razer Mamba Tournament Edition, Logitech G910
OS
Windows 10 64 Bit
Io e mia sorella vorremmo prendere dei 3ds, lei vuole versione animal crossing xl---bellissimo.

Io ero indeciso nella versione normale rossa perchè sembra a mio parere più metallizzato invece le versioni xl hanno un aspetto che non mi garba per niente.
L'xl però ha schermi giganteschi che rendono l'esperienza di gioco diversa, io avendo un ds lite bianco che mi piace tantissimo non vorrei trovarmi ad avere gli schermi quasi uguali per un 3ds normale e sentirmi come se avessi preso un doppione potenziato z.z


rispetto al ds lite il 3ds rosso normale sembra diverso, cioè è godibile come console?



x pSvita: non mi piace una console che doveva già essere la psp così ma facendo un flop ora puntan sulla vita, avendo una psp poco sfruttata per via dei giochi scarsi oltre a quei pochi ovvi non ci tengo a spendere per la vita.

Per le portatili meglio nintendo rispetto a sony...(Ho sia psvita che 3ds XL)

Se i soldi non sono un problema io punterei sul new 3ds xl (nota che hai una levetta extra, effetto 3d stabilissimo e componenti interni migliori che ti permetteranno appunto di giocare a giochi esclusivi che non potresti giocare con il normale 3ds o 3ds xl e aumenteranno la velocità di caricamento dei giochi attuali...ci sono anche dei video dimostrativi di ciò su youtube...)

Meglio l'XL che il normale...schermo più grande e più godibile...li ho provati entrambi e l'xl non teme confronto...

Quindi alla fine della fiera new 3ds xl...lo trovi a 200€ circa...per i colori ti direi prendi quel che trovi, non è eccessivamente importante...

PS: Il caricabatterie dell'xl non è venduto con la console, ma devi prenderlo a parte per 10/20€ a discrezione del negozio...solitamente lo trovi a 20€ nei negozi di videogame specializzati, e a 10€ nei negozi di elettronica generale vedi unieuro,trony e co...
Di quello normale dovrebbe essere già incluso, ma non ne sono sicuro...chiedi prima...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!