DOMANDA N3dsxl o wii u

pollyx

Nuovo Utente
59
7
CPU
i5 6600k
Dissipatore
noctua d15s
Scheda Madre
asus z170 pro
HDD
samsung evo 850 250gb / wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vegeance 3000 mhz
GPU
asus 1070 oc
Monitor
asus mx25aq
PSU
corsair rm650x
Case
corsair 400c
Periferiche
logitech g502 / g633 / g410
OS
windows 10
Sono molto indecisa fra le due console del titolo. Posseggo già una wii e una xbox 360, ma ci gioco molto raramente causa tv monopolizzata, infatti sto giocando molto di più a giochi vecchissimi sul pc portatile in quanto me lo posso spostare da una stanza all'altra. Chiedo ai possessori delle due console di darmi dei consigli, se la differenza d'uso quotidiano è molto diversa. Amo zelda, giochi di ruolo e platform fatti bene. Due scenari possibili:

1.Prendo il n3ds xl e gioco
2. Prendo il wii u e una tv da mettere in camera così recupero pure l'xbox inutilizzabile causa via vai per casa davanti la tv.

Giochi che mi interessano per fissa:
Zelda (ww ed il nuovo quando uscirà)
Xenoblade x
Splatoon
Ssb
Super mario 3d world
Nuovo yoshi

Giochi che mi interessano per portatile:
Bravely default
Super mario land
Ssb
Majora's
Xenoblade (non l'ho giocato su wii e non si trova in giro se non a prezzi folli)
Fire emblem

Quanto mi verrebbe a costare in più la soluzione fissa con una tv adatta a giocare che non me ne intendo?

L'esperienza di gioco è molto diversa o è comunque accettabile su console portatile considerando che ho un lavoro e una vita quindi non potrei più fare sessioni di gioco lunghissime come da bambina (ho fuso la ps1 :) )

Chi possiede entrambe le console cosa usa di più?

Se non dovessi avere abbastanza denaro per prendere una tv decente subito, giocare sul paddone è comunque meglio del 3ds o a quel punto mi converrebbe una portatile e via?

Vi prego aiutatemi a decidere
 

Antonio Ciapi

Nuovo Utente
11
0
Beh, tra le due ti consiglierei la wii u . Poi dipende dai titoli a cui vorrai giocare in futuro. la wii u è un ottima console sottovaluta da tutti, magari in qualche negozio (senza fare pubblicità occulta ^^) te la prendi la premium ediction con mario kart 8.
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Tira a sorte :asd:


Io però andrei di WiiU.
 

pollyx

Nuovo Utente
59
7
CPU
i5 6600k
Dissipatore
noctua d15s
Scheda Madre
asus z170 pro
HDD
samsung evo 850 250gb / wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vegeance 3000 mhz
GPU
asus 1070 oc
Monitor
asus mx25aq
PSU
corsair rm650x
Case
corsair 400c
Periferiche
logitech g502 / g633 / g410
OS
windows 10
Dopo attenta riflessione (è passato un po' di tempo da quando ho fatto la domanda) ho deciso di prendere il 3ds per l'estate e wii u a natale salvo improbabili sorprese all'e3.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili