PROBLEMA Tasto sinistro mouse devastator

Giorris

Utente Attivo
230
13
CPU
AMD FX-6300 w/ EVGA ACX CPU
Scheda Madre
Gigabyte Ga-970-Ud3p
HDD
WD Caviar Blue 1tb
RAM
G.Skill RipJaws 8gb (2x4gb) @1600 MhZ
GPU
Sapphire R9 270x Dual-X
Audio
VIA 2021 w/ Empire S600
Monitor
Asus VX239h black
PSU
XFX core 550W
Case
Corsair Obsidian 450d w/ red SP120
OS
Windows 10
Salve a tutti, vorrei sapere, prima di fare richiesta di RMA, se è possibile aprire ed aggiustare il mouse dek kit Devastator, che purtroppo 'perde i click' (quindi magari anzichè rispondere alla prima pressione lo fa alla seconda e alla terza :\ ). Any tip?
Grazie :3
 

Dark Blader

Utente Attivo
199
11
Salve a tutti, vorrei sapere, prima di fare richiesta di RMA, se è possibile aprire ed aggiustare il mouse dek kit Devastator, che purtroppo 'perde i click' (quindi magari anzichè rispondere alla prima pressione lo fa alla seconda e alla terza :\ ). Any tip?
Grazie :3

Non so se ho intuito la causa del problema, ma credo che il tasto abbia problemi ad "alzarsi" una volta premuto, giusto? Se il problema è questo, io ho risolto tagliando la molla di una penna e l'ho infilata sotto il tasto nell'angolo in alto a sinistra. Prova a vedere se risolvi ;)
 

Giorris

Utente Attivo
230
13
CPU
AMD FX-6300 w/ EVGA ACX CPU
Scheda Madre
Gigabyte Ga-970-Ud3p
HDD
WD Caviar Blue 1tb
RAM
G.Skill RipJaws 8gb (2x4gb) @1600 MhZ
GPU
Sapphire R9 270x Dual-X
Audio
VIA 2021 w/ Empire S600
Monitor
Asus VX239h black
PSU
XFX core 550W
Case
Corsair Obsidian 450d w/ red SP120
OS
Windows 10
Ormai il mouse è in Germania e non torna più :')
Al suo posto un bel Mizar, era proprio difettoso c:
 

Giorris

Utente Attivo
230
13
CPU
AMD FX-6300 w/ EVGA ACX CPU
Scheda Madre
Gigabyte Ga-970-Ud3p
HDD
WD Caviar Blue 1tb
RAM
G.Skill RipJaws 8gb (2x4gb) @1600 MhZ
GPU
Sapphire R9 270x Dual-X
Audio
VIA 2021 w/ Empire S600
Monitor
Asus VX239h black
PSU
XFX core 550W
Case
Corsair Obsidian 450d w/ red SP120
OS
Windows 10
Mi trovo molto bene, come ergonomia perfetto (sono fingertip), led potenti (attento che quelli solo bianchi in alto non stonino di colore) e ottima risposta.
Lo uso su un cm-storm rx medium e mi sono fermato a 6100 dpi perchè è la mia sensibilità.
Giusto un pò leggerino.

Best buy per 38€ (il prezzo a cui l'ho pagato).
 

Dark Blader

Utente Attivo
199
11
Mi trovo molto bene, come ergonomia perfetto (sono fingertip), led potenti (attento che quelli solo bianchi in alto non stonino di colore) e ottima risposta.
Lo uso su un cm-storm rx medium e mi sono fermato a 6100 dpi perchè è la mia sensibilità.
Giusto un pò leggerino.

Best buy per 38€ (il prezzo a cui l'ho pagato).

Grazie per la risposta. Senti, so che può essere una donanda un po' strana: la parte in plastica come la superficie del devastator o è molto più ruvida?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili