chiarimento r4 fake????

Marco Devita

Nuovo Utente
70
0
OS
windows 8.1
salve a tutti ho deciso di prendere una r4 sdhc solo che ho notato che esistono 3 tipi di sdhc
2 rts una per 3ds e 1 per 2ds, e vorrei sapere la differenza tra le due.
e una chiamata v 1.4.5 .............ora vorrei sapere cosa cambia di caratteristiche tra queste r4 e qual'è la migliore di queste 3 per un nds lite??????
ps:non voglio consigli sul prendere altre r4,voglio prendere solo 1 di queste 3 r4 .
grazie aspetto vostre risposte.
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
salve a tutti ho deciso di prendere una r4 sdhc solo che ho notato che esistono 3 tipi di sdhc
2 rts una per 3ds e 1 per 2ds, e vorrei sapere la differenza tra le due.
e una chiamata v 1.4.5 .............ora vorrei sapere cosa cambia di caratteristiche tra queste r4 e qual'è la migliore di queste 3 per un nds lite??????
ps:non voglio consigli sul prendere altre r4,voglio prendere solo 1 di queste 3 r4 .
grazie aspetto vostre risposte.

Io ti consiglio di evitare le flashcard con nomi tipo: R4,R4i in quanto sono schede poco affidabili (te lo dico da possessore di una r4i sdhc che mi da problemi con i salvataggi) a fronte di una maggiore spesa potrai acquistare un card migliore come la dstwo (la migliore flash card a mio parere sul mercato compatibile con la versione 1.4.5) o per risparmiare una acekard 2i (consiglio il firmware non ufficiale AKAIO) o una m3i zero o un EZ flah Vi tutte ottime schede.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili