"Cigolio" MSI GT72 2QD

250

Utente Attivo
657
21
Re: "Cigolio" MSI GT72 2QD

per adesso siamo già a 15 giorni lavorativi, e ancora non lo hanno riparato, poi deve tornare indietro....vabbè, pure bugiardi siete

- - - Updated - - -



si trovava a padova, ma adesso sti mentecatti hanno pensato bene di spostare il centro assistenza in polonia....ed è anche l'unico in europa tu pensa.
1 settimana ad andare, 1 per tornare e 1 per il lavoro...

comunque se hai un 4k e hai un difetto sugli angoli cerca bene nei forum...può essere che non sia un difetto del monitor ma un effetto ottico.

no si vede proprio più illuminato nell'angolo a sinistra in alto
1d6jp.jpg

pero' ho troppa paura per mandarlo in assistenza perché sai come lo mandi e non sai come ti ritorna

- - - Updated - - -

ancora mi ricordo il tv Samsung inviato in assistenza me lo hanno restituito con la cornice che sembrava essere stata raschiata sull'asfalto poi la loro risposta no era gia' cosi quando c'é lo hai portato!
ho troppo paura dei centri assistenza
 

grifis2283

Nuovo Utente
123
14
CPU
i7-7700
Dissipatore
Thermaltake Riing Silent 12 Pro
Scheda Madre
msi b250 gaming pro
HDD
M2 256GB
RAM
16GB
GPU
1660
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
Corsair cx550
Case
sharkoon tg5
Re: "Cigolio" MSI GT72 2QD

no si vede proprio più illuminato nell'angolo a sinistra in alto
Visualizza allegato 214263

pero' ho troppa paura per mandarlo in assistenza perché sai come lo mandi e non sai come ti ritorna

- - - Updated - - -

ancora mi ricordo il tv Samsung inviato in assistenza me lo hanno restituito con la cornice che sembrava essere stata raschiata sull'asfalto poi la loro risposta no era gia' cosi quando c'é lo hai portato!
ho troppo paura dei centri assistenza

perchè sono dei poveracci sottopagati senza un minimo di incentivo al lavoro che gli danno da fare.

comunque scrivi all'assistenza e manda loro la foto, secondo me ce ne sono diverse di macchie bianche ma assomigliano ai punti luce.
è un difetto che fa solo al buio? con luminosità al massimo o al minimo cambia?
 

250

Utente Attivo
657
21
Re: "Cigolio" MSI GT72 2QD

perchè sono dei poveracci sottopagati senza un minimo di incentivo al lavoro che gli danno da fare.

comunque scrivi all'assistenza e manda loro la foto, secondo me ce ne sono diverse di macchie bianche ma assomigliano ai punti luce.
è un difetto che fa solo al buio? con luminosità al massimo o al minimo cambia?

Si infatti sono i punti luce e si vedono solo a immagini scure e in ambienti poco illuminati
Ho già scritto e mi hanno detto che è normale e se voglio posso spedire in assistenza
 

grifis2283

Nuovo Utente
123
14
CPU
i7-7700
Dissipatore
Thermaltake Riing Silent 12 Pro
Scheda Madre
msi b250 gaming pro
HDD
M2 256GB
RAM
16GB
GPU
1660
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
Corsair cx550
Case
sharkoon tg5
Re: "Cigolio" MSI GT72 2QD

Si infatti sono i punti luce e si vedono solo a immagini scure e in ambienti poco illuminati
Ho già scritto e mi hanno detto che è normale e se voglio posso spedire in assistenza

vedi che non capiscono un *****? se è normale perchè mai dovresti spedirlo in assistenza?
almeno a te hanno risposto....io aspetto una risposta da venerdì...pensavo che (ovviamente) nel fine settimana non lavorassero, ma evidentemente non è così
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili