Nuovo Server + Xenforo

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
@Stefano Novelli

Ste, me la faresti una cortesia enorme? Riabiliteresti la possibilità di modificare i post a distanza di tempo? Ora non posso più modificare il primo post dei miei topic con tutti gli aggiornamenti, ovvero mi toccherà menzionare a destra e a sinistra i Mod di continuo, cosa che so che non sia piacevole ma non ho alternativa.

Grazie.

Consiglio di aprire una discussione qui:
http://www.tomshw.it/forum/forums/nuovo-forum-news-bug-e-consigli.271/

Perchè sennò la cosa diventa dispersiva. Almeno li è in un unica sezione creata appositamente :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
@Stefano Novelli

Ste, me la faresti una cortesia enorme? Riabiliteresti la possibilità di modificare i post a distanza di tempo? Ora non posso più modificare il primo post dei miei topic con tutti gli aggiornamenti, ovvero mi toccherà menzionare a destra e a sinistra i Mod di continuo, cosa che so che non sia piacevole ma non ho alternativa.

Grazie.
Apri topic, me lo sono già dimenticato se lo scrivi qui
 

Antozzone

Nuovo Utente
37
3
Bello il nuovo forum!
E' la prima volta che un aggiornamento grafico di un sito web mi soddisfa già a prima vista! Ottimo lavoro al webdev:)

Ps. Non so se l'avete notato, ma il forum da 'sloggato' risulta molto più piccolo in larghezza
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Bello il nuovo forum!
E' la prima volta che un aggiornamento grafico di un sito web mi soddisfa già a prima vista! Ottimo lavoro al webdev:)

Ps. Non so se l'avete notato, ma il forum da 'sloggato' risulta molto più piccolo in larghezza
Si, motivi di advertisement con la skin di sfondo ;)
 

Loldemort

Utente Attivo
164
38
CPU
Intel Core i7-6700HQ | Intel Pentium G4500
Dissipatore
Notebook monoventola 1900-2700 RPM tipici | Intel stock
Scheda Madre
Asus N552VW | Asus B150M-A
HDD
SSD 512 GB (M.2 SATA) + HGST Travelstar 1 TB 7200 RPM | WD Blue 1 TB (64 MB) SATA
RAM
2x8 GB DDR4-2133 SO-DIMM | 2x4 GB DDR4-2133 Vengeance LPX
GPU
HD Graphics 530 (512 MB) + GeForce GTX 960M (4 GB) | Intel HD Graphics 530 (1 GB)
PSU
Asus 120W | Corsair CX450M
Case
Asus N552VW | Bitfenix Nova
OS
Windows 10 x64 | Windows 10 x64
Ma non sarebbe il caso di allungare un po' la firma? Se vengono visualizzate almeno 3 righe la modifica non è possibile... è troppo poco. Magari 5 :sisi:
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
davvero complimenti e un grazie per il lavoro che state facendo
immagino vi siano ancora piccoli problemi da risolvere ma adesso il forum è veramente piu fruibile ed anche esteticamente molto piu accattivante :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

ianis

Utente Attivo
957
87
A me piace la possibilità di caricare documenti e immagini direttamente dal forum, mentre prima si era costretti a caricare ad esempio lo screenshot su un sito esterno di host image e poi a inserire la URL nel forum.
Credo che non fosse presente questa funzionalità di "Carica Documenti o Immagini" nella versione precedente, o sbaglio?
 

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
A me piace la possibilità di caricare documenti e immagini direttamente dal forum, mentre prima si era costretti a caricare ad esempio lo screenshot su un sito esterno di host image e poi a inserire la URL nel forum.
Credo che non fosse presente questa funzionalità di "Carica Documenti o Immagini" nella versione precedente, o sbaglio?

era presente anche in vBulletin, solo che era scomoda e in ogni caso l'intera gestione degli allegati funzionava male. non ho ancora provato sulla nuova piattaforma, ma sulla vecchia era abbastanza scomodo
 

ianis

Utente Attivo
957
87
era presente anche in vBulletin, solo che era scomoda e in ogni caso l'intera gestione degli allegati funzionava male. non ho ancora provato sulla nuova piattaforma, ma sulla vecchia era abbastanza scomodo

Ho provato a caricare qualche immagine con la nuova piattaforma e sembra funzioni regolarmente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!