Consiglio acquisto Xbox One

JohnnyLuis

Utente Attivo
207
1
Salve a tutti!
Ho dato un'occhiata in giro e il miglior prezzo per l'Xbox da 1 TB é questo: Console Microsoft Xbox One 1TB [5C6-00059] - Soniko

Qualcuno conosce questo sito? É affidabile? Ho trovato questo rivenditore su Trovaprezzi. La consegna dovrebbe avvenire tra i 5 e gli 8 giorni lavorativi.
In alternativa, alle tradizionali catene di negozi, il prezzo dell'Xbox One da 1 TB é sui 290 euro
 
T

Tony25

Ospite
Salve a tutti!
Ho dato un'occhiata in giro e il miglior prezzo per l'Xbox da 1 TB é questo: Console Microsoft Xbox One 1TB [5C6-00059] - Soniko

Qualcuno conosce questo sito? É affidabile? Ho trovato questo rivenditore su Trovaprezzi. La consegna dovrebbe avvenire tra i 5 e gli 8 giorni lavorativi.
In alternativa, alle tradizionali catene di negozi, il prezzo dell'Xbox One da 1 TB é sui 290 euro
Per il sito lascerei stare, io la prenderei piuttosto a 250 usata venduta da amazon.
https://www.amazon.it/gp/aw/ol/B01C98FCLC/ref=olp_tab_used?ie=UTF8&condition=used
https://www.amazon.it/gp/aw/ol/B01ARP03JU/ref=mw_dp_olp?ie=UTF8&condition=all
Prova a vedere su quelli stranieri dove costa meno.
 

c.zhao

Nuovo Utente
81
23
Salve a tutti!
Ho dato un'occhiata in giro e il miglior prezzo per l'Xbox da 1 TB é questo: Console Microsoft Xbox One 1TB [5C6-00059] - Soniko

Qualcuno conosce questo sito? É affidabile? Ho trovato questo rivenditore su Trovaprezzi. La consegna dovrebbe avvenire tra i 5 e gli 8 giorni lavorativi.
In alternativa, alle tradizionali catene di negozi, il prezzo dell'Xbox One da 1 TB é sui 290 euro
Io non mi fiderei, Amazon e' molto piu' affidabile e volevo dare/vi una INFO - Per chi non lo sa', chi vuole giocare in multiplayer sia su PS4 che su XBOX ONE deve pagare 50€ l'anno per accedere nei server e quindi nel multiplayer e poter giocare online.
Dopo che l'ho saputo ho rinunciato all'acquisto, semplicemente perche' non sono un giocatore ATTIVO, sono uno di quelli che gioca 1 game quando capita, per passarsi il tempo.
 

bald0

Nuovo Utente
61
5
CPU
Ryzen 3600
Dissipatore
Corsair H115i Pro RGB
Scheda Madre
Asus Strix B450
HDD
Samsung 970EVO M.2 + Samsung 960 EVO
RAM
Corsair Vengeance LPX 3000 MHz DDR4 32GB
GPU
SAPPHIRE RX 580 NITRO +
Monitor
Alienware AW2518HF 240Hz
PSU
Corsair RM1000i
Case
Corsair
OS
Windows 10 PRO
Io non mi fiderei, Amazon e' molto piu' affidabile e volevo dare/vi una INFO - Per chi non lo sa', chi vuole giocare in multiplayer sia su PS4 che su XBOX ONE deve pagare 50€ l'anno per accedere nei server e quindi nel multiplayer e poter giocare online.
Dopo che l'ho saputo ho rinunciato all'acquisto, semplicemente perche' non sono un giocatore ATTIVO, sono uno di quelli che gioca 1 game quando capita, per passarsi il tempo.

Giocare in multiplayer su One è vero si che costa rispettivamente 59,90€ per 12 mesi,ma se si cerca online negli store digitali(ad esempio G2A.com) lo si può trovare sui 35-40€; inoltre poichè si tratta di un servizio si può godere di quattro titoli al mese: due di One e due di 360 in retrocompatibilità (che restano in possesso anche ad abbonamento scaduto). A me non sembra male come offerta anche per un casual gamer. Non conosco Soniko come store ma al momento (se non l'hai già comprata) sta a 221,93€+spedizione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!