Asus Zenpad10 O Altro Entro 300/350 Euro?

Vamos

Utente Attivo
221
4
Ciao a tutti,

entro Natale vorrei acquistare un tablet con le seguenti caratteristiche

1- almeno 10"
2- almeno 2 gb di ram, processore quad core o dual core in modo da poterlo utilizzare anche per giocare all'occorrenza
3- risoluzione video - minimo 1280
4- il resto, come la fotocamera, non mi interessa molto
5- sistema operativo android
6- cornice non troppo ampia
7- collegamento bluetooth o comunque connessione per collegare mouse/tastiera senza fili e utilizzare Office


Tutto questo per collegarmi ad internet, vedere film, gestire i nas, la ip cam, la smart tv, connettermi in remoto e, all'occorrenza utilizzare il pacchetto office (ma ripeto, solo su s.o. android).

Mi chiedevo se lo zenpad 10 fosse una scelta azzeccata o se invece posso optare per qualcosa di meglio entro le 350 euro?
Ultima domanda: è possibile chiamare tramite whatsapp come fosse uno smartphone?

Grazie
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao a tutti,

entro Natale vorrei acquistare un tablet con le seguenti caratteristiche

1- almeno 10"
2- almeno 2 gb di ram, processore quad core o dual core in modo da poterlo utilizzare anche per giocare all'occorrenza
3- risoluzione video - minimo 1280
4- il resto, come la fotocamera, non mi interessa molto
5- sistema operativo android
6- cornice non troppo ampia
7- collegamento bluetooth o comunque connessione per collegare mouse/tastiera senza fili e utilizzare Office


Tutto questo per collegarmi ad internet, vedere film, gestire i nas, la ip cam, la smart tv, connettermi in remoto e, all'occorrenza utilizzare il pacchetto office (ma ripeto, solo su s.o. android).

Mi chiedevo se lo zenpad 10 fosse una scelta azzeccata o se invece posso optare per qualcosa di meglio entro le 350 euro?
Ultima domanda: è possibile chiamare tramite whatsapp come fosse uno smartphone?

Grazie

Ciao, potresti valutare anche il Galaxy Tab S2.
Comunque se non hai fretta, dici, entro Natale, aspetterei. Magari durante i vari Black Friday di Amazon o simili trovi qualcosa d'interessante :sisi:
 

Vamos

Utente Attivo
221
4
Ok, ma a prescindere dalle varie offerte/occasioni che possano presentarsi, ci sono altri modelli che intorno a quel valore risultano migliori?

Grazie
 

Hercules nero

Nuovo Utente
10
0
ciao, guarda lo zenpad 10 è abbastanza lentino per quello che cerchi, se vuoi mantenere lo stesso brand vai sul nuovo zenpad 3s 10 4gb di ram, pannello è molto buono e il processore anche se un mediatek si comporta egregiamente, su amazon lo trovi sui 320/310 euro
 

Vamos

Utente Attivo
221
4
Ciao, purtroppo non ha modulo cellulare che alla fine penso mi servirebbe. Puoi consigliarmi qualche altro tablet anche con questa caratteristica, oltre alle precedenti? Fino a 400 euro circa...

Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Vamos

Utente Attivo
221
4
Sì, già 9.7 è proprio al limite e preferirei 10.1...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Hercules nero

Nuovo Utente
10
0
puoi provare con il huawei mediapad m2 10 ha lte e puoi scegliere tra 2 o 3 gb ram è chiaro che se valuti la configuarazione max 3g lte arrivi ai 430 su per giù ma puoi andare con i 2 gb ram e lte che va comunque bene
 

Vamos

Utente Attivo
221
4
Ho sempre scartato huawei solo per ignoranza. È quindi un buon prodotto per l'utilizzo che devo farne? Non è che tende a impallarsi? Il touchscreen è buono? Purtroppo il sogno è lo z4 experia ma costa troppo quindi devo ripiegare su prodotti minori...grazie ancora per l'aiuto...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Vamos

Utente Attivo
221
4
Ad esempio il t2 10 pro lo considerate adeguato per le mie esigenze?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Brandybuck

Utente Attivo
588
41
Il nuovo Lenovo yoga Tab 3 plus ? Molto bello e dall'ottimo schermo , lato gpu non è il massimo però per il resto è top

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!