DOMANDA Impianto Di Videosorveglianza

Fabius89

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, sono nuovo e sono felice di fare parte della vostra comunità.
Avevo un problema da sottoporvi, più che altro sarebbe un consiglio. Devo installare in casa un impianto di videosorveglianza per esterno. Di seguito elenco la componentistica di cui dovrebbe essere composto il kit :

1) N. 8 telecamere Hikvision modello ds-2cd2t22wd-i5;
2) N. 1 ds-7716ni-i4 Hikvision per la gestione delle telecamere;
3) N. 1 Hard Disk Hikvision 4TB WD Purple;
4) N.1 Monitor CDA 22" LED;
5) N.1 gs-1000vapro ups CDA 1000va interactive;
6) N.8 ds-1260ZJ Hikvision box posteriore telecamere.

Mi è stato proposto questo sistema di videosorveglianza da un tecnico(non conosco ancora l'eventuale costo da affrontare, ma volevo farmi un'idea). Poiché inoltre non ho molta dimestichezza con il mondo delle telecamere e del video in genere, volevo capire se qualcuno sapeva dirmi/aiutarmi, spiegandomi se le caratteristiche di questo kit sono "sufficienti e sono abbastanza all'avanguardia", in termini di fuoco, esposizione e caratteristiche varie insomma. Premetto che queste telecamere dovranno funzionare da esterno e senza fili(quindi in modalità wireless) sia di giorno che di notte, inoltre premetto che parliamo di una villetta di circa 500 m^2, ma essendo per esterno saranno usate soltanto per il giardino, quindi la distanza maggiore potrà essere al massimo di circa di 20-25 metri. Sono sincero, non sono molto ferrato sull'argomento video, come ho già detto, ma non avevo mai sentito dire questa marca, cmq chiaramente bisogna vedere e valutare le caratteristiche in modo da fare un'analisi più completa possibile prima di scegliere.
Confidando in una vostra esauriente e celere risposta vi porgo Cordiali Saluti :)

Fabius
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!