DOMANDA Safari Non Cancella Tutti I Dati : Imrworldwide Normale Cookie O Qualcosa Di Malvagio?

I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ciao a tutti,
Dunque magari è sempre stato così ma è la prima volta che lo noto:

Parliamo di un iPhone 5s con ISO 9.3.5

Non ho problemi di pop up o cose simili .

Il problema ( se tale è ) è questo : se clicco su cancella all website and data nelle impostazioni di Safari cancella tutto tranne Virgilio.it tomshw.it ( questo sito ) , Google .it e un certo imrworldwode.com .
O meglio cancella anche questo quattro , ma se esco e rientro nelle impostazioni , lo trovo senza aver aperto il browser ( anche a browser chiuso : cancello e li ritrovo quei 4 ) .

Ora ovviante quello che mi suona strano è l'ultimo e facendo delle ricerche non capisco se sia un normale cookie o un sw malevolo

Ah ho installato l'estensione adblock plus e ogni tanto uso la vpn di opera

Grazie in anticipo a chiunque vorrà chiarirmi



EDIT: ( perchè non posso aggiungere posts) ora che ho tolto adblock plus , mi cancella tutto tranne Virgilio.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Tra l'altro ormai da due giorni non riesco più a loggarmi in Virgilio mail da mobile , nel senso che ancora prima di mettere id e pw la pagina si ricarica all'infinito con messaggio " si è verificato un errore . Riprova "
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ah ci sono riuscito poi a cancellare tutto . Non so come , me me sono accorto per caso oggi che ho provato safari in incognito ( grazie ) , ma anche tornando in " chiaro " non rimaneva nulla
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Comunque anche leggendo in questa sezione pare essere un bug di Safari almeno su iOS 9. A volte capita anche in private mode
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!