PROBLEMA Probelma Righe Schermo

Seantravis

Nuovo Utente
14
0
Salve a tutti ragazzi ho un problema, avevo gia fatto una discussione a riguardo ma lo avevo risolto e non la trovo piu, spero di scrivere nella sezione giusta.
Come monitor uso la tv a 32 pollici credo della samsung full hd 1080p. Oggi stanco di windows 10 sono tornato al 10 e mi si ripresenta un problema. Quando scorro le pagine web o le cartelle via dicendo mi appare una linea trasparente nello schermo, un pò come quando si gioca e non si ha attivi il v-Sync solo che nei giochi non lo fa, lo fa solo in questi casi ed è fastidiosa. Come posso risolvere? Avevo risolto passando a 10 ma ora non so cosa fare, ho gia istallato tutti i driver della mia scheda video. Non ho altre idee. Consigli?
 

Seantravis

Nuovo Utente
14
0
Non penso, dovrebbe fare cosi anche su windows 10. Cosa intendi per gpu? non è che sono molto espero. Ho provato anche a cambiare monitor e cavo ma nulla il problema persiste. Ho disattivato anche il v-sync ma nulla uguale. Sono disperato non so piu cosa fare mi sa che mi tocca tornare al 10.
 

Seantravis

Nuovo Utente
14
0
Niente da fare, ho messo home basic ma il problema persiste, non so più cosa fare, e anche molto fastidioso. Devo prendere un monitor? Io uso una tv Samsung LCD(credo sia lcd) a 32 pollici
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
installa i driver in modalità compatibile
Secondo me non è un problema di monitor...se accendi la tv e provi a guardare qualcosa alla tv il problema persiste?
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
Su seven a pensarci è inutile...lascia perdere ho un'altra soluzione
Disinstalla i driver con display driver uninstaller,ma prima rimuvi la spazzatura Nvidia dal pannello di controllo
Scarica geforce experience e lascia che trovi il driver
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili