PROBLEMA Case Haf Xb Evo

Frank_01

Nuovo Utente
28
5
Salve,
ho un problema con un case Cooler Master: ho acquistato da poco (circa tre settimane) un case HAF XB EVO dopo varie ricerche su internet ho visto che era proprio quello che faceva al caso mio e, sapendo dell'affidabilità e della qualità dei prodotti Cooler Master non ho esitato ad acquistarlo. Purtroppo però, la settimana scorsa, al momento del montaggio dei vari componenti mi sono accorto che mancava uno dei quattro piedini di gomma anti scivolo che poggiano a terra. Sono presenti tutti i quattro supporti in plastica attaccati direttamente al case ma manca solamente uno dei quattro gommini e questo causa un fastidioso dondolio del computer ad ogni interazione con esso (che sia per collegare un cavo USB, un HDMI o semplicemente quando premo il tasto di accensione). Vorrei sapere quindi se è possibile acquistare questo particolare componente per risolvere il problema.
 

CM Vince

Azienda Verificata
146
5
CPU
Intel Core - i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master - Nepton 240M
Scheda Madre
MSI - Gaming 5
HDD
HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
RAM
HyperX - Fury 8GB x2
GPU
MSI - nVidia GTX 970
Monitor
Asus - VG248QE
PSU
Cooler Master - V550
Case
Cooler Master - Master Case Pro 5
Periferiche
Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
OS
Windows 7
Ciao, ti consiglio di contattare il tuo rivenditore nel caso il piedino è mancato fin da subito in quanto hai diritto alla garanzia.
Alternativamente scrivi pure nella live-chat su http://www.cmstore.eu/ in modo che i nostri colleghi ti possano consigliare l'accessorio corretto :)
 

Frank_01

Nuovo Utente
28
5
Ciao, ti consiglio di contattare il tuo rivenditore nel caso il piedino è mancato fin da subito in quanto hai diritto alla garanzia.
Alternativamente scrivi pure nella live-chat su http://www.cmstore.eu/ in modo che i nostri colleghi ti possano consigliare l'accessorio corretto :)
Ciao! Ho già contattato appunto i ragazzi della live chat e mi hanno detto che mi manderanno il piedino di plastica completo di parte in gomma gratuitamente! Grazie mille per la risposta comunque! Sempre al top voi di Cooler Master!
 

CM Vince

Azienda Verificata
146
5
CPU
Intel Core - i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master - Nepton 240M
Scheda Madre
MSI - Gaming 5
HDD
HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
RAM
HyperX - Fury 8GB x2
GPU
MSI - nVidia GTX 970
Monitor
Asus - VG248QE
PSU
Cooler Master - V550
Case
Cooler Master - Master Case Pro 5
Periferiche
Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
OS
Windows 7
Ciao! Ho già contattato appunto i ragazzi della live chat e mi hanno detto che mi manderanno il piedino di plastica completo di parte in gomma gratuitamente! Grazie mille per la risposta comunque! Sempre al top voi di Cooler Master!
:love:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!