Tom's Hardware Forum Disponibile Su Ios E Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Mattew87

Ospite
Manca la possibilità di modificare messaggi pvt una volta inviati.... ;)
 

EAG7E

Utente Attivo
200
23
CPU
i5 6500
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
HDD
HD 1 TB
RAM
Vengeance LPX 2133 MHz CL 13 8 GB
GPU
GeForce GTX 970
Audio
integrato alla motherboard
Monitor
AOC G2460PG 24-Inch Monitor
PSU
550 Watt Serie Raider S ATX V2.31
Case
Thermaltake Commander Ms-III
OS
MW
ottimo, appena scaricata:ok:
 

JoypadRotto

Utente Attivo
1,177
105
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Heatkiller VI
Scheda Madre
MSI MAG THOMAHAWK B550 AM4
HDD
SSD Crucial MX200 250GB + Western Digital Caviar Green 1TB SATA 3
RAM
Crucial Ballistix DDR4 3600 Mhz CL16
GPU
RX 6700 XT MSI Mach X2 OC 12GB
Audio
Integrata alla Mainboard Realtek ALC1200
Monitor
ASUS 27" 4K + HP pavilion 23cw Full HD 23"
PSU
Cooler Master 650w Gold
Case
TALIUS Cronos
Periferiche
Tastiera: Logitech G105 Mouse: Logitech G300s Gaming
OS
Windows 11 64 bit
Finalmente. Non ne potevo più dell'altra app ufficiale con solo le notizie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

TechArch

Utente Attivo
592
121
Nop, che io sappia è fermo anche lo sviluppo dell'OS
Solo per cronaca informo chi legge che lo sviluppo dell'OS invece va avanti. La produzione di smartphone diretta da parte di Microsoft è ferma, non la produzione di software per mobile (per fortuna).
Speravo ci fosse una app simil tapatalk che non trovavo nello store, invece mi sbagliavo (purtroppo).
 

AliasPrimo

Nuovo Utente
27
10
CPU
Intel i7 - 8700k
Dissipatore
NZXT RL-krx52 240mm
Scheda Madre
MSI Z370 Krait Gaming
HDD
Samsung MZ-V6E500BW SSD 960 EVO, 500 GB, M.2, NVMe + Western Digital - Caviar Blue 1TB 3.5" 7200RPM
RAM
G.Skill Ripjaws V 32GB DDR4 3200MHz 2x16GB
GPU
EVGA GeForce GTX 1080 Ti SC Black Edition
Audio
prima o poi la prendo
Monitor
Samsung U32H850 32" 4K
PSU
EVGA SuperNOVA GQ PSU 850W, Nero
Case
Corsair Carbide CC-9011105-WW (Ho fatto dei fori davanti, troppa poca aria ahah)
Periferiche
Razer Deathadder Elite + Master keys Lite RGB
OS
Windows 10 Pro/Debian 11
Grandi la stavo aspettando:+1:
 

Fenix27

Utente Attivo
863
220
Che ne dite per esempio se si mettesse come pagina principale la pagina contente tutte le sezioni, magari aggiungendo anche delle icone ?
Inoltre la parte a destra, quella in cui si aprono i topic, rimane sempre bianca se non viene aperto nessun topic, magari sarebbe bello visualizzare i topic di una sezione o quelli popolari in stile Windows Metro, così verrebbe occupata tutta la schermata e non rimarrebbe vuota.
Inoltre sarebbe bello anche utilizzare le faccine tramite applicazione.
@Stefano Novelli
 
Ultima modifica:

TDM

Nuovo Utente
3
0
Non sono certo di aver fatto le cose per bene e nel dubbio posto nuovamente il messaggio.
Se risulterà doppio perdonate la mia poca dimestichezza.
----------------------------------------
Eccolo qui:

Salve a tutti e grazie di avermi ammesso al gruppo.
Anche se vedendo le date, temo che non sarà più attivo e di conseguenza non potrò ricevere aiuto.
In ogni caso, si tratta che vorrei poter collegare la videocamera SONY DCR-HC85E al computer, sia per leggere e digitalizzare vecchie cassette, che anche per pilotare direttamente la videocamera dal computer, in modo da vedere direttamente sullo schermo ciò che sto riprendendo.
Un tempo lo facevo semplicemente collegando il cavo in dotazione (DV - Fireware) al iMac ed utilizzando il programma iMovie o Final Cut. Oggi però i nuovi iMac o MacBookPro non dispongono di presa Firewire e non riesco quindi ad effettuare queste operazioni.
Domanda: esiste un sistema per superare l'ostacolo e recuperare le vecchie cassette ?
Forse mi sarò spiegato male non essendo esperto, e vi prego di scusarmi. Nel caso cercherò di essere più chiaro.
Grazie e saluti

Daniele
 
M

Mattew87

Ospite
Non sono certo di aver fatto le cose per bene e nel dubbio posto nuovamente il messaggio.
Se risulterà doppio perdonate la mia poca dimestichezza.
----------------------------------------
Eccolo qui:

Salve a tutti e grazie di avermi ammesso al gruppo.
Anche se vedendo le date, temo che non sarà più attivo e di conseguenza non potrò ricevere aiuto.
In ogni caso, si tratta che vorrei poter collegare la videocamera SONY DCR-HC85E al computer, sia per leggere e digitalizzare vecchie cassette, che anche per pilotare direttamente la videocamera dal computer, in modo da vedere direttamente sullo schermo ciò che sto riprendendo.
Un tempo lo facevo semplicemente collegando il cavo in dotazione (DV - Fireware) al iMac ed utilizzando il programma iMovie o Final Cut. Oggi però i nuovi iMac o MacBookPro non dispongono di presa Firewire e non riesco quindi ad effettuare queste operazioni.
Domanda: esiste un sistema per superare l'ostacolo e recuperare le vecchie cassette ?
Forse mi sarò spiegato male non essendo esperto, e vi prego di scusarmi. Nel caso cercherò di essere più chiaro.
Grazie e saluti

Daniele

Non è questa la discussione corretta....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili