DOMANDA Pannello Superiore In Plexiglass.

Frank_01

Nuovo Utente
28
5
Salve a tutti!
Sono, da ormai qualche mese, un felice proprietario di un computer con case HAF XB EVO. Il case è fenomenale, lo posso portare in giro in maniera semplicissima, sta alla perfezione nel mobiletto sotto la TV (a volte la uso come schermo per giocare tramite Steam Controller standomene comodamente seduto sul divano) ma mi sta venendo una piccola voglia di modificarlo. Attualmente il case ha sulla parte superiore un pannello removibile con una grata a maglia sottile dove sarebbe possibile installare una ventola da 200mm ma, dato che comunque è già parecchio areato e dato che uso un dissipatore a liquido aio per la CPU, pensavo di rimpiazzare il pannello in dotazione con uno con finestra in plexiglass (ho visto che esiste per il mio modello) così da evitare che entri polvere o altro e per poter mettere più in mostra i componenti, ma mi chiedevo dove poterlo reperire perché qui ( http://www.cmstore.eu/spare-parts/haf-xb-top-panels/ ) si vede la foto del pannello che cerco ma quando vado a scegliere il tipo di pannello da acquistare (campo obbligatorio) l'unica opzione è quello con la rete.
Grazie a tutti per l'attenzione :)
 

CM Vince

Azienda Verificata
146
5
CPU
Intel Core - i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master - Nepton 240M
Scheda Madre
MSI - Gaming 5
HDD
HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
RAM
HyperX - Fury 8GB x2
GPU
MSI - nVidia GTX 970
Monitor
Asus - VG248QE
PSU
Cooler Master - V550
Case
Cooler Master - Master Case Pro 5
Periferiche
Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
OS
Windows 7
Ciao Frank_01, il sito che hai indicato è l'unico modo per riceverlo. Ti consiglio per ogni dubbio di contattare il supporto tecnico su cmstore direttamente che sapranno rispondere a tutte le tue domande e dubbi riguardo l'acquisto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!