PROBLEMA Iphone 4 S Ho Rotto Il Telaio ?

Natty

Nuovo Utente
48
1
CPU
Intel Pentium E5300
Scheda Madre
Asus P5KPL-SE
RAM
4 GB 806 MHz DDR2 SDRAM
GPU
Asus GeForce 9500 GT 512 MB
Salve a tutti,
Sto cambiando l'LCD del mio iPhone 4S per via di una caduta e mi sono accorto che oltre al vetro si é tipo staccato il bordo
Purtroppo adesso non posso fare una foto ma ho trovato una foto che rende l'idea :
Il problema è la 'striscia' nera credo sia una delle quattro antenne e dovrebbe essere cosi':
image.jpeg

Ma ora è così: image.png

Sono riuscito a trovare solo questa purtroppo spero abbiate capito il problema...
Praticamente si é proprio staccato ho provato a forzarlo per metterlo alla normalitá ma non ne vuole proprio sapere.
C'é un modo per incastrarlo ? Devo svitare qualcosa per poi toglierlo e metterlo d'accapo ? O devo spendere 100 euro di telaio ?
Fatemi sapere.
GRAZIE :)
 

astroOlmo

Utente Attivo
704
78
Se ho capito bene ti si è rotto il bordo con una frattura fragile Non si capisce bene ma credo che te intenda che si è staccato il pezzo che unisce il bordo di plastica che copre l'antenna e la cornice di metallo che è affianco al telefono. Dalle immagini che hai messo non credo si possa richiudere almeno che non usi della colla ma verrebbe una porcata. Manda delle foto più detagliate.
Ecco il pezzo che ti serve http://www.iphonehospital.it/ricambi/apple/ricambi-iphone/ricambi-iphone-4s/middle-iphone-4s-html , Con 25 € te la cavi
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,278
11,431
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
il telaio costa si e no 20€ adesso.

se vuoi ne ho io uno a casa completo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili