DOMANDA Dubbio Z270 Msi O Asus Strix

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
No dell'estetica me ne importa il giusto, anche perchè al 99% andrò di LAN (il router sta a nemmeno un metro).

Però, non ti nascondo che buttando un occhio sulla STRIX F (non wifi), forse mi sono convinto a preferirla alla MSI.
Ti ringrazio mi hai fatto trovare una valida alternativa alla mia scelta iniziale. :thanks:
Prego :)
 
  • Mi piace
Reazioni: badwolf96

badwolf96

Utente Attivo
343
46
CPU
i5 7600k
Dissipatore
corsair H80i
Scheda Madre
Z270F asus strix
HDD
ssd 500 gb
RAM
corsair ddr4 16gb (2x8)
GPU
asus GeForce DUAL-GTX1060 6gb
PSU
corsair CX650M
Case
master box 5
Periferiche
mouse razer orochi- tastiera meccanica aukey
OS
windows 10
scusate se riapro il post ma mi stavo chiedendo l'asus TUF al livello di prestazioni bios ecc che differenze ha con la strix perchè costa un po meno
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
La strix ha praticamente quasi il BIOS della serie ROG, la TUF no ma è molto simile, considerate le differenze di utenze tra chi sceglie la TUF e chi altre per OC più spinto presumo che ci sarà qualche differenza come opzioni

Visto delle schermate di entrambi sono quasi simili a parte colori quindi bisognerebbe spulciare tutte le voci, ma vedra che sarà così


La tuf non proprio rivolta a chi vuol far OC spinto nel senso, overcloccki sicuramente eh
 
  • Mi piace
Reazioni: badwolf96

badwolf96

Utente Attivo
343
46
CPU
i5 7600k
Dissipatore
corsair H80i
Scheda Madre
Z270F asus strix
HDD
ssd 500 gb
RAM
corsair ddr4 16gb (2x8)
GPU
asus GeForce DUAL-GTX1060 6gb
PSU
corsair CX650M
Case
master box 5
Periferiche
mouse razer orochi- tastiera meccanica aukey
OS
windows 10
La strix ha praticamente quasi il BIOS della serie ROG, la TUF no ma è molto simile, considerate le differenze di utenze tra chi sceglie la TUF e chi altre per OC più spinto presumo che ci sarà qualche differenza come opzioni

Visto delle schermate di entrambi sono quasi simili a parte colori quindi bisognerebbe spulciare tutte le voci, ma vedra che sarà così


La tuf non proprio rivolta a chi vuol far OC spinto nel senso, overcloccki sicuramente eh

Diciamo che a me non interessa un overclock spinto
Unica cosa mi interessa il modulo integrato della strix
Boh ora ci penso grazie :)


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 

badwolf96

Utente Attivo
343
46
CPU
i5 7600k
Dissipatore
corsair H80i
Scheda Madre
Z270F asus strix
HDD
ssd 500 gb
RAM
corsair ddr4 16gb (2x8)
GPU
asus GeForce DUAL-GTX1060 6gb
PSU
corsair CX650M
Case
master box 5
Periferiche
mouse razer orochi- tastiera meccanica aukey
OS
windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili