Youtube Italia Forum

Ubervez

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi!
In questi giorni mi è venuta un'idea: ho pensato di aprire un forum su YouTube Italia dove gli utenti possano discutere della piattaforma, chiedere aiuti, suggerimenti, leggere/scrivere guide per migliorare i video, chiedere collaborazioni, farsi conoscere.. etc.
Esistono già alcuni Forum di questo tipo, ma sono (a mio parere) dispersivi, e mal gestiti. Vi sembra una buona idea? Avete suggerimenti da darmi?
Grazie e buona giornata!
 
Ultima modifica:

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ciao ragazzi!
In questi giorni mi è venuta un'idea: ho pensato di aprire un forum su YouTube Italia dove gli utenti potessero discutere della piattaforma, chiedere aiuti, suggerimenti, leggere/scrivere guide per migliorare i video, chiedere collaborazioni, farsi conoscere.. etc.
Esistono già alcuni Forum di questo tipo, ma sono (a mio parere) dispersivi, e mal gestiti. Vi sembra una buona idea? Avete suggerimenti da darmi?
Grazie e buona giornata!
se ce la fai, tanto di guadagnato. Ma su YouTube c'è tantissima fuffa, secondo me diventerebbe ingestibile la cosa.
Io ti consiglio un altro portale, io ci sto provando con Facebook... ma anche quello non è il massimo, inoltre avere visibilità è difficilissimo a meno che spammi a raffica.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: TechArch

Ubervez

Nuovo Utente
1
0
se ce la fai, tanto di guadagnato. Ma su YouTube c'è tantissima fuffa, secondo me diventerebbe ingestibile la cosa (visto che ci sono 11enni che si credono hacker perché craccano i giochi).
Io ti consiglio un altro portale, io ci sto provando con FaceBook... ma anche quello non è il massimo, inoltre avere visibilità è difficilissimo a meno che spammi a raffica.
Mh... in effetti, ma non conosco altre piattaforme per creare qualcosa del genere. Penso che l'unica soluzione sia un grosso controllo da parte dei moderatori.
Ieri e oggi mi sono messo al lavoro (tentare non nuoce, no?) e ho creato "YouTubeItaliaForum".

Link rimosso by Franco
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Mh... in effetti, ma non conosco altre piattaforme per creare qualcosa del genere. Penso che l'unica soluzione sia un grosso controllo da parte dei moderatori.
Ieri e oggi mi sono messo al lavoro (tentare non nuoce, no?) e ho creato "YouTubeItaliaForum".

Link rimosso by Franco

Ho editato il post.
Come da regolamento non è consentito fare pubblicità al proprio forum o simili. Potrebbe rientrare nello spam pubblicitario :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili