DOMANDA Htpc Per Streaming, Dvd E Hevc 4k

TechArch

Utente Attivo
592
121
SSD scelto!
Sandisk plus 120 GB (circa 50€ su amazon).
Ora però vorrei studiare un'altra configurazione, prima di provare a mettere una cpu non integrata (uno skylake pentium) voglio vedere cosa esce cercando case e alimentatore "separati".
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
SSD scelto!
Sandisk plus 120 GB (circa 50€ su amazon).
Ora però vorrei studiare un'altra configurazione, prima di provare a mettere una cpu non integrata (uno skylake pentium) voglio vedere cosa esce cercando case e alimentatore "separati".

Alimentatori silenziosi io ho il bequiet e mi trovo bene semmai cercane uno modulare o semi modulare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: TechArch

TechArch

Utente Attivo
592
121
Grazie per l'input @riccarock, ho un dilemma: per inserire l'alimentatore in un case mini itx devo stare attento alle dimensioni dell'alimentatore giusto? In questo caso devo trovare le dimensione dell'alimentatore e capire se l'alloggiamento del case può contenere l'alimentatore in questione, corretto?
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Grazie per l'input @riccarock, ho un dilemma: per inserire l'alimentatore in un case mini itx devo stare attento alle dimensioni dell'alimentatore giusto? In questo caso devo trovare le dimensione dell'alimentatore e capire se l'alloggiamento del case può contenere l'alimentatore in questione, corretto?

Certo

Che case hai scelto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TechArch

Utente Attivo
592
121
@riccarock mi piace molto il case FTZ01 della Silverstone (http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=533&area=en), anche se costa una fucilata, PSU da specifiche potrei mettere un SFX o SFX-L giusto?
@Florarctus grazie per la segnalazione, non conoscevo Streacom! Io vorrei come caratteristica un drive ottico slim, quindi il
FC10 Alpha Fanless (http://www.streacom.com/products/fc10-alpha-fanless-chassis/) andrebbe bene :) Potrei abbinarci anche come PSU lo ZF240, quindi potrei farlo completamente fanless, molto carina come soluzione :)

 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili